Visto che non sono riuscito ad estrapolare in alcun modo informazioni utili sugli additivi ho deciso di aprire un nuovo 3d... il quesito è il seguente: Volendo fare la VPower ma non potendola fare (1° non ci sono distributori nelle mie zone - 2° l'azienda mi da i buoni carburante della Esso)... Che additivo mi consigliereste per aumentare gli ottani e allo stesso tempo magari tenere pulito il motore??? Ringrazio sin da ora!!
anchio sono interessato a questo post!!! .. il 325i E91 di mio papy e' inmussato!!! ha una guida tranquillissima , leggera e gira sempre suglio 80-100 km/h . l'ultima volta che lo preso in mano , ho fatto fuoco , sapeva tutto da olio bruciato, da gomma da tutto !!! l'inferno!!! .. ma per sbloccare 70 mila km di quella andatura, dovrei fare una tirata per 10 km a 250 km/h , cosa che nn farei mai... alla bmw mi avevano pure detto che se nn si tira ogni tanto il motore, tende a rovinarsi prima... che benzina potrei buttare dentro x pulire un po quel povero motore???
derto' non e che per caso ti interessa da vicino???? solo che qui parla di n53 e il tuo se non sbaglio e n52 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177547
Grazie Daniè!! ... ma no.. è diverso.. il mio penso sia un problem di iniettori.. la riprogrammazione cmq me l'hanno appena fatta ed il filtro è nuovo Voglio cmq provare a mettere un pò di ottani e vedere come viaggia!!
sembra interessante... ma il costo cmq non vale.. nel senso.. io vorrei la Vpower.. e su un pieno mi costa solo 3/4 € in più.. mentre questo... Per per un tentativo andrebbe bene.. ma per tutti i giorni... nn saprei.. inoltre vorrei anche sapere di qualcuno che ha provato qualche additivo cosa ne pensa!!!
ahah.... ok te lo voluto solo segnalare...magari!! derto'...vieni con il gatto delle nevi da queste parti!!! oppure con la slitta e i cani asky...ahahhahahahaha neve a bassa quota............
E poi.. fanno BRUMMM anzichè TRUUUMM... Cmq... tornando IT.... ADDITIVI???? Possibile che nessuno li ha provati????
leggi qui......... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=173141&highlight=additivi+per+benzina leggi..che questi mettono avgas(avio) per aumentare gli ottani
letto tutto... c'è un'additivo consigliato ma costoso... per lo meno lo hanno provato... quindi potrebbe essere interessante