Cerco 320-330d e91/e90 | BMWpassion forum e blog

Cerco 320-330d e91/e90

Discussione in 'Compro' iniziata da *-Ovidio-*, 2 Dicembre 2009.

1. *-Ovidio-*

*-Ovidio-* Kartista

68
    0
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    320d
    Cerco 320 o 330d con queste caratteristiche:

-meno di 100k km
    -automatica
    -ben tenuta
    -tagliandata

Valuto sia berlina che touring.

Naturalmente cerco ottimo rapporto qualità/prezzo non fatemi richieste da concessionario bmw altrimenti mi sarei rivolto a loro:mrgreen::mrgreen:

2. symoste

symoste Aspirante Pilota

5
    0
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    320d e90
    ciao, io ho una bmw 320d e90 anno 2005 con 52000km originali, sempre tagliandata, tenuta in ottime condizioni. La macchina è full optiona, cambio automatico, sedili in pelle elettrici, navigatore, ecc...se sei interessato ne possiamo parlare

3. ggallel

ggallel Aspirante Pilota

5
    0
    13 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 330DX Touring
    Ciao, io ho una 330XD Touring, full optional, 160.000 km tenuta benissimo, appena revisionata, bollo pagato, nessun graffio alla carrozzeria, garanzia ufficiale bmw fino al 2011 , non fumatore. Come accessori sono presenti praticamente quasi tutti : pelle nera, cambio automatico, 4 ruote motrici, navigatore originale a colori con persino la TV col digitale terrestre (originale che da sola costa 1.400 euro in più oltre al navigatore satellitare), in più ho aggiunto un interfaccia per leggere la musica da un ipod oppure da un pennino usb direttamente dal navigatore e comandarli dall'idrive, inoltre l'auto ha gli ammortizzatori sportivi della versione attiva (la versione è infatti attiva con tutti gli optional di una futura ed anche di più) l'auto ha un eccellente tenuta di strada sia sul bagnato che in curva, è praticamente attaccata al suolo grazie anche e soprattutto alla trazione integrale che si innesca automaticamente a secondo delle situazioni.

Sono disposto a farti veramente un ottimo prezzo.

Fammi sapere.

Ciao.

Giovanni

4. bomber2869

bomber2869 Kartista

103
    1
    18 Dicembre 2009
    Reputazione:
    18
    BMW 320DE91 Attiva/Futura Step
    Ciao, ho una 320D E91 del 2006 163cv colore Monacoblu, 106.000km con tagliandi ufficiali, Step, tetto bi-zona, sedili riscaldabili, Navi Business + caric. 6CD, pacchetto luci con specchio retrovisore autoanabagliante, sensore pioggia, cruise control, PDC fronte/retro, barre sul tetto, pneumatici runflat...

A breve solo cambio pasticche anteriori (4600km) e revisione 04/2010 il resto ci fai tutto il 2010 ed oltre!

Tenuta maniacalmente e sempre in garage coperto!

Se ti interessa... Scrivimi in PM...:biggrin:

5. Alberto4

Alberto4 Kartista

54
    2
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    26.806
    bmw serie 118d cabrio M
    ciao io ho da vendere la mia bmw serie 320d 177cv coupè E92 luglio 2007 con 50.000km con gomme e pastiglie appena cambiate!

la macchina è grigio scuro (quella che vedi nella mia foto) con interni in pelle chiari ha tutto!!

navigatore, cambio automantico, tettuccio apribile , confort access, comandi vocali, park control, fari bixeno orientabili, specchietto retrovisore anabbagliante, pacchetto portaoggetti , da poco ho cambiato cerchi e messo quelli da 18 perchè i 19 rendevano la macchian troppo rigida!

se sei interessato contattami via email ( alberto4-@hotmail.it ) cosi ti mando foto e maggiori info!!

buona giornata!

Condividi questa Pagina