Pensavo di creare un gruppo d'acquisto per comprare qualsiasi oggetto dal sito salesafter.de! Come saprete quasi tutti, questo è un sito tedesco con accessori bmw aftermarket del tutto ORIGINALI ed ha prezzi molto ma molto buoni! Il sito è : http://salesafter.de/ Ci sono svariati accessori per le nostre piccole, dai cerchi in lega ai pezzi di carrozzeria , agli accessori per gli interni ecc ecc! Comprare in germania però presenta spese di spedizione altine, quindi per abbassarle e magari ottenere ulteriori sconti si potrebbe fare un acquisto di gruppo! Che ne dite? Ci vuole magari qualcuno che si occupi di farlo e che sappia bene il tedesco! Io mi tiro indietro proprio per questo.. Io col tedesco zero! Che dite allora lo si fa?
l'idea è interessante ci vorrebeb qualcuno che conosce il crucco e che si prende il gravoso impegno!!! mmmhhhhh......difficile!!!
Io ci sarei per la pedaliera performance... ma anche per me il tedesco è buio totale.... Qualche anima buona??!!
anche io per lo spoiler ragazzi e se gli parlamo inglese? io inglese ho un amico che abita vicino a me e ci potrei parlare, voi che dite?
senno ragazzi posso sentire i prezzi che mi fanno in bmw se prendiamo parecchia roba sono sicuro che riusciamo ad avere ottimi sconti! fatemi sapere che li contatto semmai
tentar non nuoce..ma ad esembio la barra duomi in alluminio costa 245€ in conce..contro i 195 di sales after...
ragazzi fatemi una lista per bene di quello che sercate cosi domani mattina che non lavoro mi metto giu e faccio diverse telefonate! FedeFiko spoiler posteriore 120d restyling 5 porte su salesafter.de/ € 160 Alemiele barra duomi in alluminio performance €195 Mattia serie 1 spoiler posteriore 120d restyling quante porte? alexfren quali cerchi? dai ragazzi che ci facciamo un bel regalino di natale
Per me se ti va il paraurti anteriore del pacchetto M,tenendo conto che la mia è rest,servono anche i 2 fendinebbia
FedeFiko spoiler posteriore 120d restyling 5 porte su salesafter.de/ € 160 Alemiele barra duomi in alluminio performance €195 Micky89 paraurti anteriore del pacchetto M+fendinebbia Mattia serie 1 spoiler posteriore 120d restyling quante port?? alexfren quali cerchi? RAGAZZI VI CHIEDO UN FAVORE SCRIVETE SOLO SE SIETE INTERESSATI!!! sno va a finire che siamo 40 persone ma poi all acquisto siamo 3! e cosi non si riesce a ragionare sullo sconto! grazie mille
oltre ai fendi serve tanta altra roba...se aspetti la settimana prossima ti dico con l'esattezza quali sono i pezzi da cambiare e relativo prezzo:wink:
ciao ale ma che misura? specifica per bene GENIOTTO volante performance senza display? ovvero? comunque appena mi date le conferme per bene domani vado a sentire