Arancia meccanica a Rovato dopo i fatti di Alba adriatica...c'è da preoccuparsi? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Arancia meccanica a Rovato dopo i fatti di Alba adriatica...c'è da preoccuparsi?

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Rometta, 22 Novembre 2009.

  1. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    Gravissimo episodio di violenza, nella notte, a Rovato, in provincia di Brescia. Una coppia di giovani, 28 anni lei, 19 lui, è stata aggredita mentre si trovava in auto.
    Uno sconosciuto armato di mazza da baseball si è avvicinato alla vettura dove i due giovani erano appartati, nei pressi della piscina comunale, e ha minacciato i due ragazzi, chiedendo soldi e telefonini.
    Il 19enne ha reagito, ha strappato la mazza all’aggressore, ma è stato colpito con un fendente all’addome. La donna ha cercato di fuggire, ma è stata inseguita, investita e poi caricata in auto.
    La 28enne è rimasta in balia del malvivente per cinque ore, quindi, dopo la violenza, è stata abbandonata a pochi metri dal luogo dell'aggressione, in via dei Platani, dove è stata notata, piangente e dolorante da un passante che ha chiamato i soccorsi.
    Il giovane è stato ricoverato all'ospedale di Chiari con una prognosi è di 50 giorni per le ferite riportate, mentre la 28enne è stata trasferita all'ospedale Civile in stato di shock.
    Nonostante il trauma, la ragazza ha voluto incontrare gli inquirenti per offrire una prima ricostruzione della terribile notte e fornire i particolari utili all'identificazione dell'aggressore.
    Potrebbe trattarsi di uno straniero, forse un nordafricano, residente in zona, che avrebbe tentato poco prima e con le stesse modalità, un'identica rapina ai danni di un'altra coppia che si trovava in auto in una zona poco distante.
    l'articolo è di ieri mi pare che il colpevole sia stato preso oggi è un marocchino...

    lo dico sinceramente ma non siamo arrivati a una situazione che ci stà sfuggendo di mano? non è il caso di prendere provvedimenti seri da parte dello stato e rendere più sicure le nostre città?
    dobbiamo vivere nel terrore?
     
  2. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    episodi che ci sono sempre stati purtroppo...non c'è una escalation ora è solo la stampa che li propone piu' spesso.
     
  3. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    guarda io non vivo in una città violenta o cmq con un tasso di rapine, scippi, stupri etc etc abbastanza elevato ma ti posso assicurare che parlando in giro con coetanei o amici di altre zone d'italia siamo arrivati a un punto in cui siamo "prigionieri" nella nostra terra...non voglio fare riferimenti politici perchè non sono uno che ama la politica anzi però mi ha colpito un manifesto che vidi a milano con disegnato sopra un indiano e sotto una scritta tipo "loro hanno subito l'immigrazione ora vivono nelle riserve"...sinceramente io sono preoccupato e non mi sento sicuro
     
  4. Beppe.r

    Beppe.r Secondo Pilota

    791
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA

    OOh, addirittura credi che possiamo essere decimati come gli indiani.

    Stai tranquillo, anche noi siamo un popolo che negli anni passati immigrava in massa e ce ne sono di Italiani che hanno combinato casini all'estero.

    Spero che gli fanno la festa in carcere. Qui ci vuole.
     
  5. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    sì è vero ma io non ricordo rapine stupri furti e compagnia bella...poi parliamo di molti anni fa prova ora ad andare all'estero a fare il fenomeno appena vedono che sei italiano ti prendi due manganellate come antipasto....
     
  6. Beppe.r

    Beppe.r Secondo Pilota

    791
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    :lol:

    Vabbè noi non ricordiamo perchè non eravamo nati ed i media scarseggiavano, pensa a "pizza connection" in America.
    Dai ora l'italiano è apprezzato nel mondo, non ci comportiamo mica come i rom, anche se su certi argomenti attuali....., ci deridono.
     
  7. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    evidentemente ho la faccia da cattivo ragazzo perchè a me all'estero ne son successe di tutti i colori... ](*,)
     
  8. Beppe.r

    Beppe.r Secondo Pilota

    791
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Cioè, dinne una
     
  9. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.030
    122
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    addirrittura!! :eek:
     
  10. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    estate 97 (appena fatti diciotto anni) partiamo in 5 per lloret de mar-barcellona-benidorm...prima tappa lloret la sera siamo sul vialone delle disco in fila per entrare al tropic...siamo un bordello di italiani e sull'altro lato davanti al kolossus ci sono gli olandesi...passano fighe su fighe e parte il classico coro ollellè da un gruppo di milanesi vicino a noi... gli olandesi dall'altro lato della strada iniziano a tirare bottiglie di birra e si avvicinano agli italiani con toni minacciosi cercando lo scontro... la guardia civil cosa fa? inizia a caricare noi italiani a manganellate e a loro li lascia stare...io furbescamente attraverso la strada appena iniziano a menare la gente senza motivo e vado verso gli olandesi tranqullo mantenendo un low profile e sull'altro lato vedo i pulotti che continuano a picchiare..un paio di loro scappano e vengono sul mio lato della strada dove ti posso assicurare non c'era nessuno a fare qualcosa..un olandese si accorge di stì due italiani e và verso di loro con una bottiglia di birra in mano passando proprio davanti a me io gli vado dietro lo sgambetto al volo due puntate nelle costole e scappo via urlando di corrermi dietro ai due ragazzi


    ibiza 2006 sono in giro in scooter con la mia ragazza al porto e stò andando all'appartamento di una coppia di amici dietro al pachà siccome ci sono due rotatorie di fila io sbaglio strada e faccio un inversione a U in quel momento passa la polizia ci vede ci stoppa al volo e ci fa mettere mani sul cofano della volante con tanto di perquisizione a me da parte dell'uomo e alla mia ragazza da parte della donna pulotta...ci hanno tenuto 40 minuti in mezzo alla strada pensando che eravamo narcotrafficanti

    a londra anno scorso stavamo salendo su un taxi io la mia ragazza e un amico...il mio amico sale per ultimo e un tizio che passa gli infila la mano nel giacchetto per fargli il portafoglio il mio amico si gira e gli pianta un destro nel viso e lo sdraia in quel momento passano i bobby scendono al volo e mettono le manette al mio amico!!!! per fortuna il tassista è stato gentilissimo e si è fermato 1 ora con noi a spiegare tutto l'accaduto ai signori e ci ha fatto da testimone per darci una mano

    te ne ho raccontati solo tre ma ne avrei anche altri e sono sicuro che ad altri sul forum girando per l'europa son successe le stesse cose perchè appena sentono puzza d'italiano hai il dito puntato contro invece da noi succede tutto il contrario....
     
  11. Beppe.r

    Beppe.r Secondo Pilota

    791
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Mah, o le fdo straniere sono piu severe delle nostre o gli Italiani fanno piu casini (ma cazzatine) di Francesi Tedeschi ecc.
    Ma quel che combinano queste bestie (Rovato - Alba) :evil:
    :sadomaso:sadomaso:sadomaso:sadomaso:sadomaso
     
  12. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.030
    122
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    semplicemente le Fdo straniere non sono delegittimate come qua in italia.
     
  13. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    in italia secondo me le fdo sono molto poche rispetto agli abitanti come unità

    in germania, spagna inghilterra dove ti giri ti giri c'è un fdo
     
  14. Beppe.r

    Beppe.r Secondo Pilota

    791
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA

    Perchè di questo, apparte gli ultras, i centri sociali ecc.. nessuno deleggittima le fdo IT, anzi il loro dovere lo fanno piu che bene specie in quest'ultimo periodo e che il giorno dopo sono già liberi.... vanificando tutto il lavoro fatto.
    Purtroppo avvolte qualcuno sbaglia e si tende a fare di tutta l'erba un fascio, ma non è cosi.
     
  15. samantha

    samantha Direttore Corse

    1.543
    158
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    298.652
    EX 123d MSport ora 320d e91

    è una vergogna.... o meglio...è scandaloso!!!!
    io riadotterei la legge del taglione x certa gente!!! e il taglione lo userei dove dico io!!!!!!:evil:
     
  16. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.415
    11.405
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    l'altro ieri in una frazione della cittadina dove abito sono entrati in una villetta hanno legato i due anziani di cui uno malato e allettato che vi abitano e li hanno derubati malmenandoli e scappando poi spaventati dall'arrivo della figlia degli anziani.
     
  17. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    o.t. samantha togli quella canna da pesca dal tuo gioiellino per favore!
     
  18. samantha

    samantha Direttore Corse

    1.543
    158
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    298.652
    EX 123d MSport ora 320d e91

    io mi chiedo come si faccia ad essere così privi di un'anima!!!!!!
    come si fa a legare 2 anziani come fossero bestie!!!!????
    ma dove cakkio viviamo???:eek:](*,)
     
  19. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.030
    122
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    no, son proprio i capoccioni che stanno nelle poltrone a roma che vanificano il tutto.
    vedi la depenalizzazione dell'oltraggio a pubblico ufficiale.
    per il discorso sul personale in sottonumero, beh sfondate una porta aperta.
    togliere la naja ha devastato gli organici persino dei vigili del fuoco.
    insomma è stato come sparare su qualcuno già con un piede nella fossa.
     
  20. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.415
    11.405
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Guarda la depenalizzazione dell'oltraggio a pubblico ufficiale mi sembra sinceramente non sia poi cosi dannosa anzi mi sembra insignificante, il problema semmai sono i vari indulti e processi infiniti, che se la polizia si sbatte per ingabbiare qualche delinquente questi poi sono liberi dopo poche ore...
     

Condividi questa Pagina