Salve a tutti! Allora come credo ad altri di voi sia successo è da un poco che lo specchio sx mi dà di matto, ossia quando vado a riaprire la macchina mi assume delle posizioni che non sono quelle memorizzate (soprattutto fondo scala) e ogni volta devo riposizionarlo altrimenti non vedo una c....pa. Ho chiamato in conce e mi hanno detto che bisogna riprogrammare il tutto con varie ore di lavoro. Ora leggendo un pò quà e là o capito invece che si dovrebbe cambiare lo specchio. Per non farmi fregare dei soldi inutilmente qualcuno di voi saprebbe illuminarmi? (Non ho i sedili elettrici) Grazie
AAAHHH!!!! :wink: Tana per Piggreco. Finalmente ci siamo trovati!! Minchia, Presidente onorario, i miei rispetti. Comunque grazie per la risposta, ma oggi sono stato in BMW a Orvieto e mi hanno programmato la macchina, perche loro dicono che dava un errore sul modulo della memoria specchio, totale 1 ora di programmazione a costo zero anche se fuori garanzia, ma difetto segnalato già in precedenza quando l'auto èra ancora in garanzia. Per adesso niente difetto e speriamo anche in futuro. Ciao e saluta il ziano che fà 2 giorni di ferie
Si i fari li ho trovati in germania a 319 Eurozzi e penso di prenderli. Per il difetto speriamo bene. (Sai è un poco fastidioso muovere sempre lo specchio) Il Link? Cliccato e visto (ottimo)!! Domani mattina ti saluto "GrezzY Cong" e "figlia" (Mariangela di fantozzi). Ciao