salve, a inizio anno ho intenzione di cooperizzarmi e starei cercando un valore che nn sono riuscito a trovare per scegliere un un cerchio che mi piace molto... -la grandezza della del cerchio originale da 17 -che offset (ET) hanno i cerchi da 17 per mini cooper grazie :)
il cerchio originale da 17'' mini fà: 205/45 per r17 mentre l'ET di serie per tutte le mini siamo su un ET40 poi come i challenge o i thunder sporgono un pelo d+ per far spazio a impianti frenanti JCW o simili e siamo sui 47/48. :wink: qualcuno qui nel forum mi sà che aveva un elenco di tutti i cerchi con i vari ET se nn mi sbaglio
mi domandavo dell'ET xche stavo guardando i barracuda t6 ma nn sono riuscito a trovare una foto di una mini con questi cerchi ero curioso di vedere se la canala si vedeva molto su di una mini
prova a postare le foto dei cerchi magari... così vediamo se si trova qualche foto o al max gli fai una photoshoppata, cosa intendi per la canala?
i cerchi sarebbero questi: per canala intendo quel raccordo cromato siccome per la mini dovrei prendere la misura piu piccola di questo modello ho paura che 205 sia poco per far notare un minimo di "canala", se nn si dovesse vedere sarebbero dei cerchi come molti altri