proprio non si accontentato gli diamo una possibilità di salvare svariati posti di lavoro oltre il la storia del marchio.....e questi fanno nero Marchionne ognuno sceglie la strategia che prefrisce per il trasporto..
i sindacati usa sono a livello se non peggio dei nostri,quindi nulla di nuovo all'orizzonte...........
speci quelle del settore automobilistico sono uno dei più potenti....anke se quello in questione è degli autotrasportatori..
ho letto in questi giorni che Warren Buffett ha investito una fortuna sul rinnovamento delle ferrovie americane....quindi non vorrei che la fiat volgia puntare sul trasporto su rotaie..visto che in america era divenuta una cosa obsoleta...e che tutti usavano l'aereo......
Beh sarebbe una cosa buona e giusta, anche e soprattutto a livello ecologico, visto che i camion americani vanno a benzina...
infatti ma l'americano ha una concezione ancora lontana dalla non dipendenza dal petrolio...molto è dovuto dal fatto che loro la benzina la pagano una scemata....e anche dalle politiche scellerate per quanto riguarda la salvaguardia ambientale adottate da Bush,ma ora dopo la scrisi del 2008 e l'avvento di Obama le cose stanno cambianto e come ha detto lui il futuro dell america e della nazione egenone del 21 secolo si gioca su chi riuscirà ad abbandonare la dipendenza dal petrolio..
appena vai a toccare gli interessi della gente gli frega cavolo ceh hai salvato migliaia di posti di lavoro!