step evolutivo del topic che ho aperto ieri... tra queste 2, considerando che costano praticamente la stessa cifra, e hanno stessa potenza e consumi simili, quale preferite? ovviamente la mito sarebbe con pack sport e cerchi da 18'', mentre la 500 è già perfetta di serie... il cinquino è davvero un bel giocattolino...la mito però mi da l'idea di essere leggermente più ''macchina''... piccolo particolare: la userei come prima auto e sono alto quasi 1.90...non sò nel cinquino come ci starei...
Allora, sono 2 cose un po' diverse. La 500 Abarth è più esclusiva, più sfiziosa, ma anch molto meno macchina. Ha una posizione di guida poco regolabile, e una capacità di assorbire le sconnessioni stradali molto bassa. La MiTo è indubbiamente più auto, con la testa si sceglie questa senza neppure pensarci (non con i 18 però). Provale entrambe, e poi lasciati guidare dal cuore. :wink:
provata la mito, e è davvero un bell'andare... più difficile provare la 500...ma temo sarebbe letale ai fini della scelta...
preso dall'arrapamento motoristico dell'istante...direzione abarth...almemo credo sarbbe un pò come scegliere tra 2 donne e farlo usando il cervello o l'uccello...
Non saprei, la differenza non è così abissale. Come considerazione tieni presente che la 500 ti stancherebbe prima: poca praticità, eccessiva rigidità, minore spazio, ecc.
Eh....balla 1secondo circa nello 0/100 e nel km....cammina tipo la 120d da 163cv, nn poco quindi...poi l'erogazione è sicuramente + cattiva del Multiair che ha meno lag e quindi nn sai quasi neanche quando attacca il turbo!:wink:
La 500 per la linea, la MiTo perchè è una macchina. Peccato che l'Alfa sia tremenda sotto il profilo del design
la mito,perchè è macchina,la 500 abart,và bene come seconda auto-sfizio,ovviamente dipende anche dalla tua vita automobilistica,ovvero l'utilizzo che fai dell'auto,ma già per farti un viaggetto ogni tanto la 500 mi sembra troppo stancante....
Io ho noleggiato la 500 x le vacanze ed è sfiziosissima ma se è la tua prima macchina vai di Mito, senza dubbio.
dato che è la prima macchina, scarterei la 500. Oltretutto data la tua altezza penso che dopo poco tempo ne avresti pieni i marroni.