ciao ragazzi...c'è qualcuno che lo vende?oppure c'è qualcuno che me lo può prestare per un giorno?a mie spese sia chiaro...
Dubito, la licenza del BT è bloccata a 3 numeri di telaio, quindi non credo che qualcuno se ne voglia bruciare 1, anche pagando il dovuto :wink: Esiste anche la versione unlimited per i professionisti, ma non credo che qui qualcuno abbia quella. Come ti hanno consigliato vai in bmw o in un qualsiasi bosch service e con 20€ ti togli il dubbio. Oppure fai quello che ti diciamo da sempre, comprati un BT
ho capito.... scusate l'ignoranza e l' OT ma non si possono usare anche altre interfacce obd non limitate (nell'uso) come questa. Ho visto che ne fanno di tipo bluetooth allo stesso prezzo di questa.
ho deciso di comprare il bt dal rivenditore italiano...gli ho mandato una mail....aspetto risposta....penso che sia uguale a quello che si trova sul sito della burger e su n54tuning giusto?magari questo dato che lo prendo in italia il cd di installazione sarà italiano?
Non c'è cd d'installazione, devi obbligatoriamente scaricarlo dal sito bavarian http://www.bavariantechnic.com/download.aspx :wink:
PRIMA installi il sw, poi attacchi il cavo alla macchina e quindi al pc. A questo punto ti installa i driver (in quanto precaricati con l'installazione del sw) e quando questi sono ok, lanci il programma e stop. Sul sito che ti ho linkato c'è il manuale, sono poche pagine, leggilo.