Dopo poco meno di tre anni e mezzo vi posto alcune foto del mio mezzo, prima che non sia troppo tardi, nel senso che se continunano ste temperature i tombini da 15" saranno montati premauturamente Foto scattate col mio fido SE k800i :wink:
molto bella la tua bm spadiz,secondo me e un peccato che queste machine sono state fabbricate fino a 2003
personalmente la serie 5 e39 mi piace tanto piu della serie 5 e60,l'e39 dopo 13 anni dall suo debuto la sua linea piace ancora a tante persone
colore orrendo cerchi orrendi accessori orrendi kilometraggio elevato meglio una matiz gpl nuova chiaro che scherzo!
E' vero, il parcheggio è lo stesso (dell'appartamento dove abito). L'auto anche è la stessa, con 70mila km in più. Ovvero non è repertorio, le ho fatte ieri dopo l'autolavaggio :wink:
Puoi anche scherzare, ma sul colore e sul chilometraggio...quoto. Un bel Toledo Blau o Saphirschwarz forse, con degli Style 31 sarebbe stata senz'altro più originale...
Bella macchina, ha ancora tanta strada da fare=) Mi piacono le E39, mia madre mi voleva rifilare la E60 ma( a parte i 210.000km) ha un look poco personale, la E39 sembra cosi diversa da persona a persona, quasi come se guardassi modelli diversi
ma si, sta bene anche così..l'unico vantaggio del grigio chiaro met è che da distante sembra sempre pulito, e non è roba da poco