Ciao a tutti! Cercando sul Forum ho visto che molti hanno gradito le Falken estive, ma qualcuno le ha provate invernali ? Sto cercando delle buone gomme Invernali perchè non voglio più buttare via soldi in "calze" ho spendere 300/400 euro per le catene "Track" che potrei usare solo in caso di neve abbondante tra l'altro... dunque quest'anno vado di termiche Su Gommadiretto ho trovato per la mia misura (255/35 R18) le Falken HS-439 che costano anche poco... 156 euro, posso fidarmi ? Impressioni ?
Non conosco queste gomme ma penso che sia meglio optare per delle gomme un pò più strette. Io d'inverno passo al 225/17 su tutte le quattro gomme e mi trovo molto bene ( qui di neve c'è ne parecchia...)
Avevo il tuo stesso dubbio....anche io cerchi da 18 mod.189 Alla fine metto cerchi da 17 Bmw e gomme Pirelli Sottozero! Guarda qui...http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl
Si ma calcola che dovresti 2 volte all'anno : smontare-montare-smontare-montare... Quindi smontare, togliere piombi, togliere gomma dal cerchio con quei pezzettoni di ferro ogni volta qualche riga, mettere sù le invernali - rimontare. Idem in primavera... Che rottura! Inoltre le gomme e i cerchi buoni non si fanno di sicuro !
se vuoi un consiglio nn mettere le termiche da 18 rischi di rimanere fermo..... il top anche se fanno skifissimo sono i 205 da 16 con le termiche vai ovunque ! io ho i 17 con delle semplici kumho e mi trovo bene anche su neve alta .....evita di buttare soldi a meno che nn eviti la neve allora mettile pure consiglio cerchi usati con gomme io le ho in vendita ahahahah replica da 17 e kumho ma li trovi se cerchi