Ciao, dal thread http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3316749#post3316749 mi consigliano di chiedere anche qui.. Avete esperienze di parametri limite per prendere dei cerchi 19'' replica BMW (forse stile m6)? Non voglio rischiare di toccare... PS: Dove li prendo? Li vorrei ovviamente di buona qualità e che replicassero bene il modello originale. Magari in stile black o antracite. Ma l'auto è tutta nera...
ciao...io li ho appena messi su...i miei hanno l'et come gli originali che avevo da 18...cioè et 34 davanti e 37 dietro..sono molto larghi come canale però...9 davanti e 9,5...io ho i distanziali da 1.6 e ogni tanto tocco...senza non hai problemi...
con gli m6 in teoria non cè molta scelta con gli Et-Paura ... rimani su cose standard mi pare io dietro con la mia mi sono spinto a et 28 canale 9,5 ... grattatine solo a pieno carico ... ma niente di che
Nei negozi mi consigliano 9,5 dietro con ET 12 o 17 non ricordo 9 davanti con ET 12 o 17 uno dei due era 12 e l'altro 17 Cerchi replica M6... da pazzi??