ciao a tutti, ragazzi... sò che questa discussione sembrerà banale-inutile (se volete cancellatela o spostatela) comunque oggi, ho notato di essere veramente malato della casa con l'elica, mi sono reso conto che i miei occhi guardano solo ciò che arriva da quella meravigliosa parte della Germania... e oramai almeno 2-3 volte al giorno si passaper il bmwpassion, poi autoblog, poi google news digitando BMW ed infine si configura qualcosina... Ho la mia piccolina da Gennaio 2008 e ne sono troppo innamorato!!!!! siete anche voi altri così?!? si può guarire da questa enorme malattia? spero di no!!!
behh e allora condividi con noi le tue emozioni... :) ) sei iscritto da quasi 2 anni e hai ben 241 messaggi... su su condividere le gioie con noi
Fidati, io sono malato gia' da decenni e ancora non sono guarito. Quindi penso di convivere con questa malattia fino alla fine dei miei giorni. Ogni tanto mi capita di avere sintomi della malattia Aston Martin, ma questa e' una malattia che non riesco a permettermela, ma poi bmw fa parte gia' di me. Ormai non mi separerei mai dalla bmw. Dai dai che e' una bella malattia. Ad averne di malattie cosi'
quoto! pienamente, spero di ammalarmi sempre più!!! mentre invece ho un vaccino potentissimo per i quattro anelli.... ahahahahh
Prima di andare dalla morosa o al lavoro spesso passo su bmw passion.. per leggere un po di tutto sulla mia piccola bmw.. specialmente per conoscere eventuali problematiche e come risolvere! Mi sa un link molto utile e divertente spesso
Malato da quando avevo 18 anni (esame patente sulla mia biemme ), ora che ho conosciuto bmwpassion la malattia è diventata cronica. Come farei senza di voi? Ormai, se sono su Internet, sono anche online qui! :wink: Mi devo rassegnare....ma sono contento così. Meno lo è il mio portafogli! Saluti Daniele
no io non sono come voi dai!!!!! io sono auto-bmwpassion bmwpassion auto mi sarò ammalato pure io????