Ragazzi devo montare delle gomme da neve per l'inverno a breve. Vorrei sapere quali sono o sono state per voi le migliori gomme termiche. VOTATE QUI QUALE SECONDO VOI E' LA MIGLIORE COSI VEDIAMO UN PO....... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171087 Ecco un po di marche. -NOKIAN (finlandesi del tipo se non se ne intendono loro di neve......) -PIRELLI WINTER W210 SOTTOZERO -MICHELIN PILOT ALPIN PA2 -DUNLOP SPWIN.M3 -GOODYEAR ULTRAGRIP GW-3 -CONTINENTAL WINTER CONTACT -HANKOOK W-300 -BRIDGESTONE LM-25
Ho aperto un sondaggio sulla sezione cerchi e assetti.......... Votate la che vediamo i pareri!!!!!!!!!!
Votate qui che facciamo un resoconto alla fine http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171087
votato di la'.sempre usato le pirelli sotto zero in tutte le auto possedute!ottime su neve e bagnato..su asciutto c'e' di meglio.
SI anche a me è giunta questa voce........anche se ti dirò mi hanno detto anche le nokian non scherzano
vi faccio una domanda io da ignorantissimo nel settore... esistono le runflat da neve? mi suona difficile immaginarle visto la struttura della gomma ma...alla tecnica nn c'è limite dai su...esistono o no?
eccerto che si, secondo te, una come me che non ha posto per la gomma di scorta e non riuscirebbe a smontarla neanche morire comunque , come farebbe se no ? Non esistono per tutte le misure, ad esempio le mie 18 255 posteriori non si trovano
Voto anche di là cmq michelin alpin ti posso assicurare che vanno benissimo, e ho sentito parlare ancora meglio delle nokian
Provate dopo aver letto un tuo commento :wink:..confermo che sono le migliori gomme da neve che abbia provato e sulla A3 avevo avuto le Pirelli e le Continental.. Ora le monto io sulla mia 120d, mio papà sul cassone Q7 e pure mia mamma sulla 120d cabrio le ha appena ordinate (arrivano a fine ottobre)!!
Io sabato pomeriggio vado ad ordinare le winter sottozero serie II ........ Sicuramente l'alternativa migliore sono le Nokian, xò mi sono messo in testa di montare le Sottozero serie II e così le vado ad ordinare della misura 205\55 R16.... Durante tutto l'anno monto i 217 ovviamente da 18" xò quest'anno ho acquistato 4 cerchi styling 229 da 16" x montare le termiche nella stagione invernale......
se può servire un mio amico che gira molto l'estero e i paesi freddi mi ha straconsigliato le nokian!