Ciao a tutti, finalmente anch'io sarò presto possessore di una Bmw 320D 163 cv Futura Navi, Pelle, Xeno full full full optional !!!! Sabato sono andato a provarla e devo dire che mi e piaciuta veramente tanto. L'unico problema è che monta i fari posteriori Aftermarket a led e durante un giro di prova il computer di bordo mi ha segnalato con tanto di campane "anomalia fendinebbia posteriore DX". Il proprietario dice che è normale in quanto non sono originali. Non è che dovrò farci abbitudine? E' possibile che non ci sia soluzione ?
Penso che una soluzione ci sia...ma lascio agli esperti la sentenza su resistenze ecc... quello che mi sembra strano è che indichi proprio il fendinebbia...e comunque avrà anche i fari originali...non li avrà mica buttati !?!?
E facile che il sistema non li riconosca e segnala l'anomalia sul computer di bordo..Quando avevo l'audi avevo messo delle lampadine di posizione bianche e me le segnalava come bruciate anche se funzionavano benissimo... Solo che era una seccatura ogni volta che montavi sentire che ti avvertiva che c'era qualcosa che non va...Metti gli originali se puoi... Se no cosa racconti agli amici che farai vedere il tuo nuovo acquisto? Ciao
La macchina è Gennaio 2006, Km 118.000, modello futura, sedili sport, interni in pelle , pacchetto e assetto M, cerchi 18", navi professional, caricatore CD, Bluetooth tenuta maniacalmente. Sono riuscito ad averla a Eur 17,300. Io stesso penso che ci sia ben poco da pretendere !! Voi che ne dite?
In effetti se li ha venduti su ebay c'è poco da pretendere!!! :wink: Complimenti per l'allestimento; km del mezzo? E' bello vedere come cambiano i consigli; quandi si compra è tutto un "pretendi", "cala di prezzo" ecc...quando si vende è tutto un "togli tutti gli optional e diventa ricco rivendendoli separatamente", "non calare il prezzo neanche un'€" ecc.
Ringrazio tutti per i consigli, ma una soluzione che non sia la sostituzione dei fari ci dovrà pur essere?