Ciao a tutti! Stranamente da qualche tempo non mi si accende la sola luce posteriore sx all'interno dell'abitacolo...Mi spiego meglio...Se premo l'interruttore si accende,ma se accendo la luce generale dalla plafoniera oppure apro l'auto tramite telecomando,si accendono tutte tranne quella!! Sarà forse la centralina che gestiste le lampade interne??? Grazie anticipatamente.
quella dell'interruttore e una lampada apparte :) quella della plafoniera generale e dell'apertura auto e un altra lampada che sicuramente si sara' fulminata
Forse mi sono espresso male...Faccio un'altro esempio:se apro lo sportello si accendono tutte le luci all'interno tranne una posteriore,anche se non è fulminata! Questa stessa stranamente si accende se invece premo l'interruttore della singola lampada. PS:Per Fr3Cc1a:Mi sembra strano che ci siano 2 lampadine all'interno...cmq verificherò...Grazie
potrebbe essere interrotta la linea di comando di apertura della plafoniera (se arriva tre fili altrimenti le lampade sono due )
Problema risolto...Chiedo scusa x la mia ignoranza e leggerezza!In pratica è come dicevate voi...di lampade ce ne sono 2! Io ero convinto che ce ne fosse solo una,poi guardando bene...ho notato che quella che in pratica si accende all'apertura delle porte è fulminata! Grazie ancora! Ciao!