raga mi potete aiutare con il tradurre questa inserzione ? http://cgi.ebay.de/BMW-e46-Innenaus...ehör?hash=item33557dfa98&_trksid=p3286.c0.m14
Vende i 2 sedili anteriori + la panchetta posteriore. Presi da un E46 Limo, cioè berlina. Buone condizioni, prezzo compralo subito 350 Euro. Anche se dalle foto si vede solo il sedile lato passeggero e i sedili posteriori. :wink:
ho detto na cosa x l'altra pensavo al passeggero, infatti lo si capisce dai comandi e anche dalla scatola pronto soccorso
quindi vende solo un sedile giusto nn tutti e 4? con google lingue ho provato solo chem i dava un misto di tedesco italiano :/
no, madmax ha scritto bene, aggiungo solo che son con riscaldamento e che non spedisce, te li devi andare a prendere
Se vuoi un consiglio, quando traduci dal tedesco, vai in inglese. Di solito è più chiaro e ci azzecca di più !
Cavolo ho visto solo ora questo 3d... In futuro se volete (data la mia provenienza) se avete problemi con il tedesco chiedetemi pure, vi aiuto più che volentieri!:wink: