ciao a tutti ho da poco compiuto 19anni.. domani dovrei partire con 3 miei amici per riccione dove rimmaremo fino al 16 io abito ad arezzo quindi sono circa 200km per andare a riccione... per andare avrei la mia Mini.. che è troppo piccola.. oppure la panda la versione nuova di mia nonna che però non mi sembra molto adatta per intraprendere certi viaggi.. e anche mio padre ha paura che la distruggo... quindi rimane il serie5 di mio padre..secondo voi è sicuro portare una macchina del genere al mare??poi per ferragosto.. io ho paura che poi succede qualcosa...e tocca bestemmiare.... VOI CHE DITE?? Help
Tuo padre ha paura che tu distrugga una Panda, e tu ci vuoi andare con un 530d? Questo fa a caso tuo: http://orario.trenitalia.com/b2c/np...=it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=14&y=6
Magari mio padre si fosse fidato di mollarmi la sua macchina quando avevo solo 19 anni... ed era solo una uno 70 sx !!
Mio padre la sua Kadett nuova me la lasciava tranquillamente. Tuo padre avrà visti in tè il germe della foga automobilistica.
a ricciole una 530d è come una panda da te... se la paranoia è per la paura che la rubino o che te la segnino vai tranquillo il 530d di tuo padre non lo guardano neanche con tutti i ferrari, porsche, x6 o x5 ecc che ci sono.... Tranquillo Comunque sia se vai in treno o in mini è meglio..... vista la tua età
Con la Panda di tua nonna ci puoi fare 2000 km in un giorno senza il benchè minimo problema e in tutta sicurezza!!! Sicuramente piu' scomoda del 530 ma ti elimini un sacco di problemi e ti godi la vacanza senza nessuna paranoia...:wink:
Io il 530 a riccione senza avere un garage o parcheggio privato non ce lo porterei mai.... men che meno in un campeggio come minimo ti trovi le fiancate rigate da qualche cretino di cui la zona e' piena. A riccione? guarda che non va mica a forte dei marmi, portofino o montecarlo :wink: Di belle macchine in giro ce ne saranno tante ma purtroppo anche di imbecilli..... Poi sinceramente tu il tuo ex 535d c'e' lo avresti lasciato li parcheggiato per strada? Forse dormendoci dentro :wink:
Beh, il mio a 19 mi mollava il 524, ma per andare a prendere mia sorella a scuola L'unica volta che ne ho potuto disporre pienamente è stata una settimana d'estate poichè i miei erano andati in viaggio all'estero. Ho potuto andare dalla morosa un paio di volte (abitava a 20km da casa mia) e il sabato sera in disco (sempre ad una 20ina di km da casa), dove fu l'unica volta (in vita mia) che riuscii a parcheggiare in zona Vip L'unica volta che andai a Riccione a fare un we con un amico sono stato con la mia fida ed indistruttibile Citroen AX P.S.dormimmo in auto.
Credimi tra riccione e milano marittima ne vedi di ferrari, porsche ecc.... E TANTI ( quasi tutti a noleggio per 1 mese... lo so... ) Te lo dice uno che va spesso in quei posti per lavoro ( ho filiali della mia banca in tutte le località di mare ) Riguardo al mio ex 535d si... ci sono andato sempre e ho sempre lasciato il mio 535d o 530d di prima parcheggiato lungo la strada tutto il giorno e la notte... Li come in tutti i posti che ho frequentato... senza tante paranoie.... E una volta all'anno la lucidavo e rifacevo tutta..... ( esistono le assicurazioni ) Sono sempre stato uno attento e strapignolo nelle mie cose.... ma me le sono sempre godute... senza MAI lasciarla in garage per paura di questo o di quell'altro Conosco piu di uno dei miei amici che girano con la lancia ypsilon della moglie per non muovere la loro dal garage per paura che si rovini o che la segnino Li considero molto "stupidi"... Non si godono quello che hanno.... Allora che te lo compri a fare??? ( oltretutto gente che ha delle macchine normali, non dei 599 o delle aston martin )
S'io fossi d'Arezzo andrei a Riccione in Copen a costo si tener il bagaglio tra le gambe. S'avessi 19 anni andrei in Panda, romanticamente, lentamente, guidando con prudenza e godendomi i passaggi sulll'Appennino.
OT: scusate ragazzi...premetto che non ho letto il 3D ma l'occhio mi è caduto sul titolo e velocemente ho letto: ""Serie 5 per ricchione".... la capa non m'accompagna.... Fine OT