officina EURMOTOR di Roma | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

officina EURMOTOR di Roma

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da spy, 27 Luglio 2009.

  1. spy

    spy Aspirante Pilota

    35
    0
    7 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d e60
    ciao a tutti, questa devo proprio raccontarla!!! mi reco all'officina eurmotor di roma per un problema alla puleggia, capirai mi dico, adesso chissa quanto mi sparano, perchè nel frattempo che stò li mi dicono che è da sostituire. vabbè lascio l'auto e vado, il giorno dopo mi chiama il capo officina per avvertirmi che il danno è riparato e posso andare a prendere l'auto, arrivo, mi reco alla cassa per sapere l'importo e mi dicono che nn devo pagare nulla... con grande gioia parlo con il capo officina persona squisita e professionale e mi spiega che l'officina eurmotor e la BMW Italia non ha ritenuto di farmi pagare anche se la garanzia è scaduta da qualche mese. Sono molto contento e felice anche perchè ho risparmiato una bella somma... Consiglio a tutti l'officina EURMOTOR di Roma, sono molto professionali e cortesi nonchè onesti. ciao a tutti un saluto anche dalla mia inseparabile 530D
     
  2. Spyke

    Spyke Primo Pilota

    1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Esistono ancora persone oneste allora !!!!!!
    =D>=D>=D>=D>=D>
     
  3. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Allora tutti alla Eurmotor!:wink::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Tutti lavoriamo e dobbiamo arrivare a fine mese,ma quando si puo' riconoscere qualcosa in garanzia,per mancanze intrinseche al prodotto.....
    Se ci leggessero un po' di officine!
    Vedete quanto paga l'onesta'?:rolleyes:=D>
     
  4. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Sì, peccato che sono sempre a 500 km da dove vivi ........... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  5. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.808
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

    a milano ci sono anche delle persone oneste ... sono quelle che tutti gli altri milanesi chiamano pirla :D ...

    tipo quando ti fermi al semaforo che è ancora in stato di "giallo avanzato" invece che "rosso inoltrato" e vedi nello specchietto uno che ti smadonna dietro come un dannato perchè gli hai fatto perdere quei 45 secondi che gli mandano fuori fase tutta la giornata ... :biggrin:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2009
  6. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    O quelli che si fermano a far passare i pedoni sulle strisce ......... :mrgreen:
     
  7. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Metti un Link nel 3ad dei "Romani", così avrà la visibilità giusta...:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Yoda

    Yoda Collaudatore

    344
    2
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    21
    E60 535 Eccelsa
    Per non parlare di quelli che rispettano i parcheggi per i disabili....con la penuria di parcheggi che c'è...che pirla eh??:rolleyes:
     
  9. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Qualche giorno fa ho visto un ragazzotto che ci metteva lo scooter proprio in mezzo.... ](*,)](*,)](*,)
     
  10. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    A quanto pare....=D>
     
  11. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.808
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... magari era un tetraplegico a cui piace andare in moto ... pare ce ne siano parecchi ed abbiano anche parecchio tempo libero per farlo visto che sono in pensione (di invalidità) ...
     
  12. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Qualche giorno lo fanno diventare tetraplegico ....... :biggrin::biggrin::biggrin:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. NickSeveso

    NickSeveso Secondo Pilota

    876
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Parcheggi riservati.....


    Ho discreta esperienza della "civiltà" di certi individui: mia moglie è paraplegica dalla nascita, e vive su sedia a rotelle. Molto spesso i parcheggi riservati ai portatori di handicap sono occupati da tutt'altra "fauna"; allora auguriamo al beneducato di turno di provare di persona le gioie della carrozzina. Non per sempre, naturalmente. Almeno fino a "comprensione" del problema, però...; appena capite le esigenze di chi non può usare il proprio corpo in toto che torni "normodotato", sarebbe fortemente educativo, non trovate? :evil:
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  14. Yoda

    Yoda Collaudatore

    344
    2
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    21
    E60 535 Eccelsa
    Purtroppo in Italia la maleducazione e il menefreghismo sono un segno distintivo. Tutte le volte che vado all'estero rimango sorpreso nel vedere la differenza...ci sono posti dove le auto si fermano prima delle strisce se solo hanno il sospetto che stai per imboccarle; qui a volte, anche se sei già a metà strada, fanno lo slalom per sorpassarti...(a me è capitato un paio di volte). Mi sa che l'unico modo per farla capire a quei tipi sarebbe quello di prendergli l'auto (o lo scooter) a martellate...l'italiano 'medio' non fa niente se non è colpito nel vivo dei propri interessi. E quando poi scopri che perfino i vigili parcheggiano in posti dove non dovrebbero con tanto di distintivo falso di 'invalido'....allora ti verrebbe proprio voglia di: :2gunfire::dangerous :sadomaso...non necessariamente in quest'ordine!!:mrgreen:
     
  15. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Guarda, pure io sono paraplegico da un anno e mezzo, e ogni volta che vado in qualche centro commerciale vedo quasi sempre macchine con cartellino disabili ma guidate da gente senza il minimo "difetto"!!
    Sicuramente avranno qualche famigliare disabile, ma se non l'hai a bordo perchè devi fare il furbo fregando il posto a chi ne ha piu bisogno?](*,)

    Io proporrei gia alle scuole medie, una visita di uno o due giorni nei centri di riabilitazione per mielolesi, seguire la riabilitazione di un disabile e le problematiche di chi non ha piu le gambe per spostarsi. Forse si potrebbe avere un pò piu di "rispetto" e "civiltà" per la categoria disabili!!:rolleyes:
     
  16. Spyke

    Spyke Primo Pilota

    1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    =D>=D>=D>=D> Se si potesse far provare a qualcuno cio' che hai detto forse il mondo girerebbe meglio.quoto =D>=D>
     
  17. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    bravo rep+
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Aspide 73

    Aspide 73 Aspirante Pilota

    9
    1
    1 Agosto 2009
    Reputazione:
    19
    BMW 530 D TOURING M
    Ciao Spy, puoi scrivere l'indirizzo di Euromotor di Roma?
     
  19. Aspide 73

    Aspide 73 Aspirante Pilota

    9
    1
    1 Agosto 2009
    Reputazione:
    19
    BMW 530 D TOURING M



    :redface: Spero che le mie scuse possano servire a qualcosa... non ti nego che mi è capitato di sostare brevemente nelle aree riservate alle persone diversamente abili... forse la tua storia mi ha fatto riflettere su cose che a volte non toccandoci di persona non capisci o non ti ci fermi a pensare.
    Prometto di prestarci attenzione... auguri Aspide!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. NickSeveso

    NickSeveso Secondo Pilota

    876
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Educazione civica....

    Non devi scusarti di nulla, quello che hai postato dice chiaramente che hai coscienza di tutto ciò, altrimenti non ti avremmo letto.....

    REP+ per la "pubblica ammenda"!! =D>
     

Condividi questa Pagina