Digital road map italy... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Digital road map italy...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da beduino75, 26 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. beduino75

    beduino75 Aspirante Pilota

    2
    0
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    320 d e46
    with european main road network 2003-1....


    Salve a tutti sono nuovo del forum e scrivo per avere delucidazioni in merito a
    questo sistema di navigazione.
    Dopo molte ricerche non sono riuscito a capire se questa versione che ho è business o pro.
    ho trovato nella BMW 320d e46 del mio amico questo CD ma non è specificato nulla.(se business o PRO)
    Come posso fare per capire di che versione si tratta?
    Il mio amico mi ha chiesto se era possibile aggiornare ad una versione un po piu recente ma io pensavo che la ricerca era piu facile ora sono un po confuso.


    Grazie a tutti.
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ragazzi basta queste discussioni!!!!
    usa il tasto cerca e domanda nei topic correlati,non si può riempire il forum e l'area TECNICA sempre delle stesse domande,si deve definitivamente cambiare registro.

    Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php


    Prima di partecipare al forum è buon uso presentarsi nella sezione deputata,e cercare di capire i meccanismi del forum,oltre a leggere attentamente il regolamento sottoscritto all'iscrizione.


    Grazie e buon proseguimento su BmwPassion.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina