Diversi tuner e utenti d'oltreoceano hanno montato i cerchi da 22" come questa in foto, sono davvero belli e solo con questi cerchioni forse compensa la mole sembrando proporzionata. In oltre ha anche le molle ribassate di 30mm, un toccasana per la schiena sulle buche a questo punto. Sarà impressionante vederla dal vivo!
A parte l' estetica o la funzionalità....mi pare ci sia anche il problema dell' omologazione! A libretto abbiamo tutti i 19", 20" e 21"...non c' è traccia dei 22"... e quì da noi omologare qualcosa di extra è moooolto difficile...
L' X6 è una macchina esagerata in (quasi) tutto....perciò io ammetto anche i 22"..a parte i problemi già detti prima....:wink: di sicuro non parlerei di "tamarrate" a proposito di auto da 80K€ ed oltre...è solo una questione di gusti
guarda che se uno ci si mette d'impegno rende tamarra anche una ferrari. e già che la linea dell'X6 o la ami o la odi, non ci vuole molto a farla (per l'appunto) sembrare una diligenza del vecchio west
Sinceramente mi sembrano esagerati. Sembra una Infiniti. La X6 è un'auto che è talmente brutta ... che è bellissima ! Ma con quei cerchi ... no no !
Io conosco auto da 500.000 euro tamarre: http://images.google.it/imgres?imgu...:official&sa=G&um=1&ei=vsRsSt7OH4aGjAfok-2eCw