Osservavo questa frase che mi ha colpito molto e mi è entrato in testa l'argomento... "Ogni addio richiederebbe una preparazione...Ma il più delle volte la vita ci coglie IMPREPARATI..." Il tutto non è inteso solo come lasciarsi in campo amoroso...Ma anche come la perdita di un proprio caro oppure un lasciar andare simbolico...Il distacco tra due cose che sentivamo vicine... In ogni modo la sofferenza a volte diventa padrona...Potrebbe essere un buon angolo per sfogarci un pò...Perchè sfogarsi fà bene...Tenersi grandi dolori dentro ci incasina la vita... I bei ricordi...Quelli si che sono la cosa più bella del mondo e che nulla ci può togliere...:wink:
Scusami non era quello che cercavo...Lo sfogo visto più che altro un punto di riflessione...Non sapere i fatti altrui...:wink:
Ma che perdono...Ci mancherebbe...Forse ho posto male il topic io...Mi scuso di essere stato frainteso...
Quante volte non abbiamo il coraggio di dire addio, anche se è quello che vogliamo. Quante volte ci nascondiamo dietro parole di circostanza per non ferire, perché la realtà può essere troppo dura, perché siamo pavidi e non abbiamo la forza di manifestare quello che sentiamo. Siamo vittime delle debolezze nostre e di quelle altrui. Questo è il mio modo di dire addio Perché non so farlo di persona o parlandoti prima Non importa cosa accadrà ora Non dovresti avere paura Perché so che oggi è il giorno più perfetto che io abbia mai vissuto
troppo spesso piuttosto che recidere un qualcosa (amore, lavoro etc), si è disposti a sopportare una umiliante routine, che per il solo fatto di esistere tranquilizza, ma crea angoscia allo stesso tempo. quando poi, grazie a qualche congiuntura astrale, finalmente il recinto si apre, ti rendi conto che l'aria che respiri ha un odore ed il cielo un colore, e ti riprometti di non caderci più... fino alla prossima...
vedi come è varia la vita: la disillusione. per alcuni è un traguardo, per altri un difetto... io forse pendo per la prima...
anche io. Nonostante questo non posso fare a meno di rilevare quanto è misero l'essere umano nei rapporti con i propri simili...