Navi con iDrive 2 impazzito! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navi con iDrive 2 impazzito!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da DocAran, 8 Luglio 2009.

  1. DocAran

    DocAran Direttore Corse

    1.589
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Ciao,
    come da titolo, da qualche giono il sistema multimediale noto come iDrive 2 è impazzito. La cosa strana è che le "follie" sono assoultamente casuali e a volte scompaiono da sole. Qualche giorno fa ad esempio, accendo 'auto e attivo i comandi vocali per impostare un indirizzo, solo che la macchina non recepiva alcun comando vocale, come se io non parlassi, anche perchè non mi dava alcun messaggio di errore, tipico di quando invece non capisce. Da qualche giorno è invece impazzita la rubrica telefonica, dapprima mi sbagliava il nome della persona che chiamava, dandomi altri nomi assolutamente casuali. Poi stamane non recepiva i comandi, non mi faceva modificare i contatti e il sistema si è riavviato da solo un paio di volte, tipo quando un pc va in crash.

    Secondo Voi devo andare in concessionaria? o è una cosa passeggera?
     
  2. p1142960

    p1142960 Aspirante Pilota

    0
    1
    9 Luglio 2009
    Reputazione:
    -10
    1
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    era molto caldo ? se si ripresenta un saltino dal conc bmw per una diagnosi
     
  4. DocAran

    DocAran Direttore Corse

    1.589
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Intendi caldo il navigatore o calda tutta la macchina? Perchè l'auto era a tempeartura da fusione dopo essere stata al sole per una mattinata
     

Condividi questa Pagina