Mini cooper antifurto satellitare gps! | BMWpassion forum e blog

Mini cooper antifurto satellitare gps!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da MINIpeppe, 18 Giugno 2009.

1. MINIpeppe

MINIpeppe Kartista

228
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 123D Msport 3porte
    ciao a tutti ragazzi,io ho una mini cooper cabrio del 2006 e la mia assicurazione mi ha fatto montare in omaggio pagando solo il canone annuale un localizzatore sull'auto che però non è in grado di rilevare tentativi di furto,spostamenti anomali dell'auto e segnalarmeli sul mio telefono cellulare,volevo sapere se lo posso montare io apparte oppure andrebbe in conflitto con quello dell'assicurazione?inoltre qulkuno sa consigliarmene 1buono?

2. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Ciao,
    Quello che ti hanno montato è una scatola nera, semplicemente un localizzatore, o come tecnicamente lo chiamano, antifurto a due cavi. Grazie a qeusto la compagnia d'assicurazione ti fa uno sconto in più sul furto e incendio. Vantaggio: gratis. Svantaggio: se te la rubano sei tu che devi denunciare il furto.

Io sulla mia nuova cooper s cabrio ho montato un Meta Sat e sono soddisfattissimo. E' un antifurto satellitare a 3 cavi ed è mostruoso, ne sono soddisfattissimo.
    Anzitutto se ti do la chiave e la vai ad accendere non ti parte. A me chiama la centrale per chiedere se tutto è ok. Se un carroattreezzi la carica mi arriva un messaggio sul cell e la centrale mi chiama dicendomi che è stata sollevata (lauto ha una livella). Quando voglio posso mandare un sms alla macchina per sapere dovè e mi risponde dicendomi che ha il motore spento, il quadro spento, velocità zero, temperatura interna, voltaggio batteria e coordinate lat e long per localizzarla.
    Questo tipo di allarme c'era con tastierino o senza (con: puoi chiamare come se fosse un telefono). Se dovessi fare un incidente (faccio le corna) e si aprono gli airbag, la centralina lo comunica all'antifurto che lo comunica alla centrale che mi chiama (se rispondo bene, se non rispondo mandano in automatico ambulanza e forze dell'ordine).
    Potrei stare qui ad elencarti le altre funzioni ma...questo era tanto pe rfarti un idea.

Per montarlo: prezzo sui 1200€, ovviamente devi togliere la scatola nera (che per smontarla se none rro si prendono 120€), comunicarlo all'assicurazione e dirgliche hai messo questo. Con questo ti fanno ancora più sconto.

Se ti occorre altro, scrivimi.
    Ciao Federico

3. Annie

Annie Aspirante Pilota

33
    1
    20 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.938
    Mini Cooper D
    montaggio

Ho comprato un antifurto satellitare su ebay . Mi sapreste dire come montarlo?

4. Annie

Annie Aspirante Pilota

33
    1
    20 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.938
    Mini Cooper D
    Ho bisogno di un elettrauto o posso farlo da me? Nessuno ne ha montato uno?

Condividi questa Pagina