salve volevo chiedere se è normale che da fermo e col piede del freno schiacciato se faccio manovre x parcheggiare o sterzare sento dei rumori provenire dall'avantreno ma è normale?volevo chiederlo soprattutto achi ha il cambio automatico come me grazie
rumore strano ma me lo faceva anche la punto alcune volte,bo vorrei chiedere a chi ha l'auto uguale alla mia se nelle manovre di parcheggio con la D inserita o la R se si fa manovra avvertono dei rumori all'avantreno mentre si sterza.Provate e fatemi sapere forse che siano i braccetti andati?o per via della boccola del tirante dello sterzo bloccato qui ci vuole un esperto grazie
Io quando sterzo da fermo con il piede sul freno con l'Audi manuale di mio padre si sentono degli scricchiolii metallici molto fiochi, credo che siano proprio i freni che fanno questo gioco, ma aspettiamo qualcuno di più esperto.
sono i pompanti dei freni che rimangono un pò bloccati e si staccano totalmente quando inizia a ruotare il disco. Hai fatto i freni (= cambiato i pattini) da poco per caso?
poi volevo chiederti una cosa puo essere che siccome ho il tirante dello sterzo grippato e quindi un po fuori convergenza(ne ho preso uno nuovo da montare)mi vibra un po il volante intorno ai 110-120 km/H