Cena del puglia_bmwpassion sezione belli_ignoranti. Venerdì 17 Luglio presso "Il gladiatore" via Lepanto, 144 - Monopoli (BA) Vi pregherei di confermare con le adesioni Fabio323ti x1 Big530D x1
La prima cena ad Alberobello per me è indimenticabile.. posto all'aperto.. (importantissimo)tranquilli lontani dal caos ecc..
io ci sono!!..x la seconda ipotesi a base di carne,dalle parti di Sammichele o Cisternino ora è tutto all'aperto...:wink:
non lo so, non conosco locali in quelle zone ma ho sempre sentito parlar bene. domani mi vedo con un mio amico che è di cisternino e mi faccio spiegare.
Raga io ci sono....solo vi chiedo...per la data scegliete un "numero" dispari...tipo: 13/15/17/ecc ecc ecc così avrei pomeriggio e serata libera dal lavoro!
Fabio, ma quando vengo a Manduria te dove 6? dipende dalla data e dalla località Decidete voi, poi vedo se aggiungermi
io proporrei qualcosa sul mare...voi che ne dite? mi informo dalle parti nostre e vedo che scelta abbiamo...
ottimo...e fattibilissimo...io ci lavoro, ci lavora mio padre...(facciamo i pizzaioli..) il propietario mi è parente...e si mangia benissimo....e la spesa non è esagerata...se decidiamo quando...vediamo anche il dopocena....