Oggi ero all'aeroporto di Linate per tornare a Roma e, tanto per cambiare, il volo CAI (che ha l'ESCLUSIVA! sulla tratta fiumicino-linate), era in ritardo. Mi rassegno, come da anni ormai, e mi faccio un giretto e.... cosa vedono i miei occhi? Una splendida Z4 con accanto la solita hostess (tra l'altro, bella Donna, ma non proprio giovanissima!). Mi fermo ad ammirarla (la zeta!): sembrava un top di gamma, tutto il cruscotto in pelle, non con la solita essenzialita' tedesca (riportava la scritta S-Drive). Chiedo alla hostess di vedere il funzionamento della capote e lei, indicandomi una spia rossa sulla plancia, mi dice:"purtroppo non funziona più, è venuto anche un tecnico della BMW per ripararla ma, essendo una vettura appena uscita non è riuscito ad aggiustarla.... !!!!!!!!!!!! :-( ma è possibile??????
Diciamo entrambi, ma soprattutto che non siano stati capaci di sitemarlo. La capote in tela dovrebbe essere + semplice come meccanismo rispetto ad un HT a 3 moduli come quello della nostra E93...se non riescono a sistemare neanche quello sapranno mettere le mani sul nostro in caso di (SGRAT! SGRAT!) inconvenienti?
Chi era che stava parlando della nuova? Se intendi l'autore del 3ead, posso confermarti che parlava della nuova, visto che ero io :-) Cmq bellissima!
Carlo, ci mancherebbe, accetto lo spostamento di sezione. Credevo solo che, visti i numerosi post sul tetto in tela/rigido scritti ultimamente nella sezione e9x, potesse aver un senso postarlo nella sezione dei novantatreisti... :wink:
bella domanda, penso che sia dura mettere le mani sul nostro ht infatti sono un po' in tensione pensando alla scadenza della garanzia biennale