eh si...dopo "solo" 75000km credo che finirò l'estate con queste, e dopo le termiche dovrò cambaire le gomme post ora sono a 4 mm circa sopra la "tacchetta", credo che l'anno ce lo finisco volentieri.probabilmente anche di più, ma stan indurendo ovviamente e non mi va di arrivare "al limite". davanti però son ancora "buonette", quindi il dubbio: rimetto le contispostcontact3 (che ho davanti)? o ci abbino altro? sarà un problema aspettare di portare a fine anche quelle davanti se dietro son un'altra amrca? devo dire che con queste mi son trovato benissimo, soprattutto epr l'uso che ne faccio io..nn so solo se prendere qualcosa leggermente più economico. non vado cmq di nankang o simili, sebene son convinto che siano cmq buone, molti han detto anche qui che sul bagnato van scaldate di più, o comunque han un decadimento delle prestazioni coi km maggiore..e io da "turista" della strada, son poco propenso a fare calcoli "pilotari", voglio una gomma comunque "sovradimensionata" ai miei usi, l'idea mi da cmq sicurezza. idee? PS: astenersi partiti del "barbone che prende le nankang", del "chi prende sottomarche è matto" (anche se non ho intenzione di prenderne, ma è meglio precisare...) o "metti le slick per driftare"
Beh, non è malaccio come prezzo. Io le ho avute per un paio di giorni da 17, le ho trovate valide. Non le ho testate sul bagnato, ma secondo me malaccio sul quel tipo di fondo non dovrebbero essere.
Io ho deciso che al prossimo turno proverò le Falken FK-452, ne hanno parlato troppo bene, ho trovato anche un test comparativo in pista con risultati eccellenti. Poi dopo il testdrive del buon Nicola Spinazzola che li mette solo un gradino sotto i Pzero... rispetto ai quali durano il doppio e costano la metà... che vuoi di più? :wink:
io il 31 maggio in pista ho potuto confermare quello che dice Oscar123d sulle fk452... ottime gomme , ma quando si scaldano non tengono 'na mazza poi su strada non posso dire nulla
non posso dire nulla perchè l'M3 la uso veramente pochissimo su strada (2-300 km al mese )... in pista ho potuto confermare quello, ma non posso paragonarle ad altre gomme in quanto era la prima volta che giravo con gomme stradali... c'è anche da dire che era un giornata caldiccia (28° circa) e in 40 minuti di pista si saranno scaldate più del doppio di quello che si scaldano su strada
Ormai è abbastanza chiaro: 1) VUOI PRESTAZIONI PURE : Scelta obbligata : Pirelli P-ZERO "The Hero" o Rosso o System (non metto le corsa System perchè hai già detto di non volere modelli troppo esasperati!) oppure Bridgestone RE040 2) Vuoi un COMPROMESSO fra prestazioni, chilometraggio e comfort: Michelin PS2 oppure Bridgestone RE050A Poi non ti resta che confermare le Continental oppure provare le Good Year F1 asimmetric
Non so se vanno bene o meno, ma, come ESTETICA PURA queste sono di gran lunga le più belle al mondo ...! http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop...._pro_Seite=15&Transport=P&dsco=130&sowigan=So
Queste ultime hanno lo svantaggio che appena prendi uno sputo... IO ho montate queste ad un prezzone, ma da 17. Ad occhio ho nontato che sono MOLTO più larghe delle PZero, ed hanno un bordino salvacerchio SPETTACOLARE. Le fanno anche da 18, non sono silenziosissime, ma aspetto di fare un pò di strada per poter parlare.