Mi han rigato la macchina | BMWpassion forum e blog

Mi han rigato la macchina

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da lello617, 28 Maggio 2009.

1. lello617

lello617 Kartista

175
    0
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    120d
    Ieri dopo due mesi che ho ritirato la mia 120d, parcheggiata sempre con attenzione mai lavata con rulli e spazzole per non graffiarla un figlio di P*****A che si vede non aveva niente da fare mi ha graffiato (calcando!!) la fiancata per circa 20cm....sopra la ruota passeggero!Oggi andro' a fare denuncia dai carabinieri per l'assicurazione...
    Visto che dovro' riverniciare tutto, vi chiedo un consiglio: la porto in concessionaria BMW o la porto dal mio carrozziere di fiducia?
    vi spiego le mie paure :
    1)In BMW ho paura che loro la portano dal loro carrozziere di fiducia senza sapere come la tratta (la lascia fuori di notte?fara' un bel lavoro?).
    2) Dal mio carrozziere di fiducia avrà le tinte della BMW?
    3) Dopo due mesi di vita, si vedra' la differenza di colore tra la parte riverniciata e quella non?

attendo un vostro aiuto :wink:

2. Zibra89

Zibra89 Amministratore Delegato BMW

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    allora a me è capitato lo stesso e non la portare in biemme ti ciulano solo soldi perchè il lavoro esce bene ma si appoggiano a un carrozziere che lavora a 30 euro all ora chiedendone a te 80 piu iva ;)
    il tuo carrozziere amico non dovrebbe aver problemi x il colore..almeno sul mio nero non ci sono stati problemi e a 2 mesi di distanza non si vede differenza di nessun tipo! se poi hai gli atti vandalici dell assicurazione paghi la franchigia e se il carrozziere è tuo amico magari riesci a buttarci dentro qualche altro lavoretto ;)

3. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    io la portai in bmw ma a lavoro finito non mi ha entusiasmato.
    se conosci portala tu da un buon carrozziere.
    In genere se la porte da quello convenzionato con l'assicurazione non anticipi tu la riparazione, altrimenti, se decidi tu di portarlo da un altro...paghi e poi vieni risarcito

4. Rain Man

Rain Man Kartista

151
    0
    17 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 116i
    consolati.. la mia è stata rigata e bollata sul tetto!

5. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    Si è inconsolabili davanti a certe cose... fatte non per causa propria!#-o

6. Roby118d

Roby118d Collaudatore

311
    1
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Solidarietà...

Cmq portala dal carrozziere di fiducia , vedrai che non avrà problemi con le tinte , una volta preso il codice del colore stai tranquillo che salterà fuori un bel lavoro.

7. re-voodoo

re-voodoo Kartista

68
    1
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d 163cv
    Purtroppo ci sono persone gelose, sarebbe bello trovarcelo :evil:

8. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Sta gente è troppo troppo sfigata... Rigaare macchine??? Ma si trovassero una donna e un lavoro!!

9. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    parole sante! :D

10. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Ciao,solidrietà....nn so se avevi visto il mio post ma anche a me è successo da poco...

Nn l'ho portata in carrozz uff biemmevu,ma da uno di paese convenzionato con l'assicurazione......lavoro fatto così così,c'è di bello ke ho avuto la sostitutiva gratis e ho pagato solo la franchigia...

Un mio amico invece ha portato il golf da un carrozziere amico,l'ha fatta peggio della mia!!!
    Morale della favola le carrozzerie bene o male fanno tutte pietà,devi avere la fortuna di conoscere uno veram bravo e ke il giorno ke te la fa ha voglia come si deve...

11. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Solidarietà a te sicuramente

Ma il titolo e la sezione son sbagliati

12. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Bè scusate io faccio come in lavanderia... Quando gli porto un capo a cui tengo (o cmq costoso) glielo dico chiaramente... Faccia attenzione per favore perchè ci tengo parecchio!! Senza stressarli ma almeno mi faccio capire che non glielo porto solo per avere un capo lavato senza far fatica!! Ma perchè lo voglio fatto a dovere visto anche i prezzi che hanno

Quindi IDEM in carrozzeria... O lo fai bene o me lo dici e la porto altrove...

13. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    che teste di bip che sono! una volta hanno rigato la mercedes di mio padre davanti a casa!! gli hanno fatto il giro intorno con le chiavi!! cmq io andrei dal carrozziere di fiducia..

14. lello617

lello617 Kartista

175
    0
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    120d
    ho una delusione che non immaginate....come faccio a sapere se il mio carrozziere e' convenzionato con l'assicurazione:-k?dovro' pagare qualcosa anche con l'assicurazione contro atti vandalici?comunque quello che c'e' da pagare non mi importa, l'importante che la macchina torna come prima....:rolleyes:

15. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    La immagino la delusione purtroppo......x l'assicuraz chiama il tuo agente e lui ti spieghera tutto,se hai franchigia (io avevo € 300,00) e quale carrozzerie sono convenzionate.
    Nel tal caso la tua nn lo è la puoi portare comunque,solo ke devi anticipare tu il costo della riparaz,poi ti arriva il rimborso...in una conve è diretto...

16. Balinor

Balinor Collaudatore

429
    8
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    428
    120d SPORT
    la lista si allunga....non c'è niente da fare, gli s tr o nzoni che rigano le macchine esisteranno sempre.....:rolleyes:

una pacca sulla spalla virtuale:wink:

17. fede88

fede88 Amministratore Delegato BMW

3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    io mela sono ritrovata bollata in pacheggio.(2 giorni fa).la dovrò riverniciare..400€ di preventivo..cmq non aver paura vai dal tuo carrozziere..se fa i corsi di aggiornamento sà che si fan delle sfumature in modo da non far vedere differenze di colore..

18. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    di quelle della serie: esistono cose peggiori e ricordati che devi morire :D scherzo dai! un buon carrozziere e sistemi tutto! vai tranquillo!

19. fede88

fede88 Amministratore Delegato BMW

3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    ma tu non mi devi una rep+???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:cmq purtoppo di infami in giro ne esistono e noi paghiamo le la loro cretinaggine

20. lello617

lello617 Kartista

175
    0
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    120d
    oggi ho esposto denuncia contro ignoti...cosi' apriro' il sinisto per atti vandalici...qualcuno sa dirmi come funziona con l'assicurazione furto incendio compresa all'interno del finanziamento?paga tutto l'assicurazione o devo dare una franchigia?:-k

Condividi questa Pagina