salve a tutti!sono nuovissimo in questo strepitoso forum!ho una grande passione per le bmw!vedo ke molti di voi hanno molta esperienza con queste stupende macchine! con questa nuova discussione colgo l'occasione per farvi presente i miei dubbi! dovrei comprarmi un'altra macchina!ho gia una 320d del 04' bellissima! ma voglio prendere una serie 5 berlina!un mio amico me l'ha fatta portare ed veramente comoda e stupenda. allora ho iniziato a cercare tra concessionari etc! ne ho trovato una molto interessante. è una 530d del 2/2004 attiva con navigatore fari xeno assetto x drive, sensori di barcheggio anteriorie posteriori, tendina lunotto posteriore elettrica, e bluetooth comandi nello sterzo e cerchi 18" la macchina sembra stata tenuta bene... ha 109000 km l'ho fatta vedere da un meccanico ke ne capisce e ha detto ke con un tagliando è perfetta... tutto bello però parlando in giro ho sentito ke le serie 5 ke hanno costruito fino al 2005 hanno dei problemi...tipo turbina, collettore, e puleggia e scatola dello sterzo!quindi mi sono frenato un pò.(tra parentesi mi sono innamorato di questa macchina quel grigio fumo è spettacolare). parlando del prezzo sono arrivato a strappargli 15.500 € + permuta di una punto del 2002. cosa mi consigliate?potete schiarirmi questi dubbi?dimenticavo il concessionario mi da 1 anno di garanzia..
Ma, 109.000 km per un 530d del 2004 inizio mi sembrano troppo pochi bisognerebbe verificare bene se sono reali, poi per i problemi che dici dipende dalla fortuna e da come è stata utilizzata l'auto, rimane il fatto che la garanzia c'è MENOMALE saluti
1)E' un po' come un buon vino,il 2005 e' meglio del 2004 in questo caso.:wink: C'e' l'ho infatti e mi trovo bene.Sento piu' lamentele sul 2004. 2)Mai comprare nulla senza confrontare,come con le donne. Mai sposare la prima che capita,fatti prima un po' di esperienza. Fatti un giro a vedere almeno altre 4 o 5 alternative (meglio 10 o 20),poi ti sposi.:wink:
i chilometri sono originali ho visto tutti timbri delle concessionarie dei vari tagliandi!quindi mi sembra apposto sotto questo punto di vista..
si ne ho visto altre 10-15 macchine tra altri venditori e direttamente alla bmw di tp...costano tutte almeno 24-25 mila € e hanno più km da 160 mila a salire sempre del 2004
Ottimo! Non scoraggiarti,spazia ancora,poi se proprio la trovi valida,prendi quella di Trapani. http://www.autoscout24.it/List.aspx...e&pool=1&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmd0=1652
consiglio spassionato...non ti fidare dei timbri. vai col numero di telaio direttamente alla bmw e fatti verificare i km e che interventi sono stati fatti nell'auto. gli lasci la mancia al capofficina e vedrai che dopo sei o più tranquillo, o scopri le magagne e allora so cazz
ma i km ci possono anche stare la mia è un 11/2004, comprata nel 2005 con 20k km ora ne ho 115k, quindi... importante se oltre alle registrazioni sul libretto dei tagliandi ci fossero anche le fatture Bmw, come io fra l'altro conservo, sarebbe sicuramente meglio. unico neo secondo me, il prezzo un pochettino basso.
Si ma alla fine hanno chiesto 15500 + una punto del 2002(che non so quanto possa valere ma credo 3/4 mila euro)!
Io avevo capito che aveva "strappato la permuta", nel senso che gli facevano un favore a ritirarla, non che doveva aggiungerla ai 15.500... Allora è la sua quotazione media che trovi in Sicilia. Oppure fai come Giovanni Tec che si è spostato di zona .........