Ciao ragazzi ho provato a cercare tra le varie discussioni ma non ho trovato ciò che mi serve, volevo sapere se è normale (e se si può risolvere) il fatto che la mia radio (ho una e46 coupè restyling con navi 16:9 mk4) non visualizza nè i titoli delle canzoni che vanno tramite cd dietro il frontalino, nè tanto meno mi visualizza il tempo trascorso e quello totale della canzone, nemmeno con i cd originali, non parlo quindi nè di caricatore cd, mp3, bluetooth o quant'altro. Mi sembra una cosa al quanto strana, boh! ditemi voi!
Grazie mille1 :) strana come cosa comunque, non capisco la decisione bmw al riguardo mhmm ma quindi nemmeno il repeat c'è? (non lo trovo)
ciao, no, neanche quello.... l'unica info della canzone che hai è quella odiosa scritta in alto a sx TRACK... 1 2 3 4 5 6 7 8 9......... nulla +....
Anche la mia x3 non visualizza nulla tranne le scritte track 1,2 etc cosa odiosa, ma anche smanettando non sono riuscitoa trovare il sistema e dire che legge anch egli mp3.....
diciamo che si perdono in cose talmente piccole che viene da ridere a pensare che si sta parlando di BMW
ho notato anche io questa cosa,ma ho notato cosa strana che a volte li legge le trace con titoli e artista e a volte no (originali) e dire che costano non poco sti mostri!!!!! andiamo avanti cosi