Ieri sera sono andato in concessionaria Mercedes alla presentazione della nuova E..... Cosa dire.... della linea se ne e' gia parlato parecchio.... alcune cose mi piacciono molto altre invece mi lasciano perplesso.... il muso in particolare ha un qualcosa che non mi piace al 100% trovo troppo pesante la parte centrale. Ma quello che volevo dire dopo averla finalmente vista e toccata con mano e' che mercedes mi sembra sia risalita molto sul fronte delle finiture e della qualità almeno quella percepita. Gli interni che in foto trovavo orribili sono invece molto ma molto belli ma sopratutto mi danno una sensazione di ottima qualità sicuramente una spanna sopra a quelli della 5er attuale. Il cruscotto i materiali dei rivestimenti persino la pelle del volante sono come prima impressione decisamente superiori a quelli della nostra controparte. Anche il sistema integtato audio navi ecc che mi sembra copiato al 100% dall'idrive tanto mi era familiare nel funzionamento mi sembra notevolmente migliore di quello BMW, anche se devo ammettere di non aver ancora visto e provato l'idrive 2. Che dire gran bella macchina. Bisogna vedere come va in strada. Nota negativa non ha nemmeno gli xeno di serie.....
C'era già un topic sulla nuova classe E, anche se era relativo alle prime foto. Postiamo qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147907&page=5