Ciao. ho appena acquistato un kit HK (quindi i 10 diffusori + codificatore e ampli) per la mia E46. La domanda che vorrei porvi è: - posso utilizzare i cavi elettrici di serie sulla mia o sono costretto a cambiarli? - non ho il tastino HK (quello di attivazione che solitamente è sulla plancia): è possibile fare in modo che l'impianto sia sempre attivo? grazie1000
credo tu dovrai cambiare cablaggio,almeno cosi' avevo letto in altri post stai tranquillo che con l'HK suonera' da dio(io ce l'ho)
in che senso? tra l'altro ho saputo che non esiste un kit cablaggio per HK. Quindi bisognerebbe farlo ad hoc smontando tutti i pannelli!
verifichi i codici dell'HK con quelli del normale impianto ecco qua... http://bmwfans.info/original/E46/Cou/325Ci-M54/ECE/L/N/2003/01/mg-65/
Se acqiuisti il cablaggio originale ti costera un'occhio , io ho montato sulla mia e 46 berlina quello del coupè , ho solo dovuto allungare i cavi delle porte post non avendole il coupè , io lo preso in germania e pagato 140 euro su ebay . Se hai problemi c'è un mio post .
scusa la mia ignoranza in materia. ma io che ho già l'impianto a 10 diffusori non potrei "riutilizzare" lo stesso cablaggio? O sono costretto a comprarne un'altro "dedicato"? è questo che non ho capito!
Ora non so che tipo di impianto hai ma volevo sapere , hai un amplificatore dietro ? Se non lo hai purtroppo devi prendere un cablaggio per Harman Kardon perchè l'HK ha un uscita separata per ogni altoparlante e oltretutto ogni uscita è già filtrata.
Io l'ho preso su ebay.de , quello da me preso era per coupè , se trovo qualche cosa ti faccio sapere .
ragazzi nella mia ho 4 casse e la griglia con harmann/kardon..e ho un ampli con il simbolo bmw sotto il sedile a destra..è un impianto messo dopo?
se copri un impianto HK su ebay poi c'è bisogno di uno stereo particolare o va bene quello originale a cd?
Ciao ragazzi Lunedi porto l auto dall elettrauto per il montaggio degli altoparlanti; per caso sapete dirmi dove posso trovare uno schema di montaggio? Un altra cosa, il kit che ho acquistato manca del pulsantino che andrebbe in plancia e che lo attiva. Posso montare il tutto senza pulsantino in modo che sia sempre attivo? Grazie 1000.