Ragazzi e anche la mia auto cm era successo ad altri utenti del forum è in vendita ma io nn la ho messa in venditaMi hanno fregato la fotoooooooo http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/bmw/annuncio/?adId=5679489&sid= Non si puo trovare un modo per non farci fregare le foto sul forum? Io ho segnalato l'annuncio a secondamano ora vedremo
stessa cosa è successa a me,la mia macchina si trovava su ebay con le foto fatte sotto casa mia con un particolare io non la stò vendendo....stessa cosa la mia moto che si era in vendita su ebay,ora se digitate "benelli tnt agosto 2008" su google la trovate su tutti i siti di vendita,mi sono informato pure dai carabinieri e la loro risposta è stata che fino a quando uno non lamenta un pagamento fatto e merce non ricevuta, io non posso far nulla!
ecco questa la mia domanda al venditore ahah Brutto deficente vorrei sapere chi la ha autorizzata a usare la foto della mia macchina per inserirla nel suo annuncio la invito a cancellare la foto della macchina o prenderò seri provvedimenti. Grazie
Ma Dj, non intendevo proprio così, potevi essere un pò più diplomatico, le offese in questo caso potevi risparmiarle:wink: Al posto tuo avrei preso in mano il telefono e glie ne avrei dette anche di peggio
aspetta il prossimo passaggio sara quello scusi chiamo per il 530d inizio a parlare poi alla fine ai saluti dico lei è il signor..... di cognome..... ghgh poi lo richiamo e gli dico senta signor....... o leva entro 1h la foto della MIA macchina o le faccio una bella denuncia .....