Ciao a tutti. Mi presento, sono Raffaele, per gli amici Raf Sto per acquistare (praticamente tra 2 giorni) una 120d Eletta pre rest (quindi 163cv), nera, cerchi in lega da 16", clima bi-zona. E' di fine febbraio 2007 e ha 70000 Km. Me la danno a 16500€ (prezzo scontato della permuta della mia adorata Puma ). Che ne pensate? Vorrei vostre opinioni. Grazie mille!!!
Difficile spuntare un prezzo migliore....ma sinceramente io per una pre-rest eletta con 70k km, 16.500 eurozzi non li avrei spesi....contando poi che l'anno prossimo uscirà la nuova. Tutto ovviamente IMHO Cmq benvenuto e complimenti per l'acquisto
Essendo ancora in garanzia BMW credo che molti controlli già li faranno da sè prima della consegna. In ogni caso, cos'è che dovrei far controllare di più? Quali sono i maggiori difetti, i punti deboli o i problemi che tipicamente riguardano il mio modello?
ciao raf io ho preso la mia a 77k eletta 120d (come la tua) grigia cerchi da 16" e bracciolo pagata 18.800 compreso passaggio e tagliando a dicembre 2008 l'auto è di gennaio 2005 quindi penso che come prezzo 16000 vada bene è un motore solido e collaudato che, se ti può interessare, anche con il modulo regge bene chilometraggi elevati (la mia è senza fap ma euro4 quindi da quel che ho sentito ha ancora meno noie) io la prenderei (1 attimo...l'ho già presa )