sostituire lampade Xenon | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

sostituire lampade Xenon

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Ivano320d, 1 Dicembre 2009.

1. Ivano320d

Ivano320d Kartista

172
    0
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E46
    Ciao a tutti, dato che la luce dei fari xenon che attualmente monta la mia macchina non mi soddisfa volevo sapere se era possibile cambiare le lampade originali con altre di una maggiore gradazione di kelvin senza dover cambiare altro, oppure se e possibile montare un kit allo xenon (cosi magari evito di comprare le lampade dato che lo tengo nello scatolo e non lo uso).

2. Vlad

Vlad Secondo Pilota

715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    Purtroppo temo che la poca luce non dipenda dalle lampade, bensì dalle parabole dei fari xenon cotte ed annerite dal calore.
    Se cerchi in questa sezione, troverai una discussione in cui si parla di "problema fari bi-xenon restyling" relativo alla scarsa emissione di luce.
    In bocca al lupo!!!

3. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    tasto cerca e passa la paura.....

le lampade xeno si esauriscono e progressivamente la loro resa diminuisce, dopo 4-5 anni andrebbero sostituite. non ho capito il nesso con il kit aftermarket e la scatola...

4. Vlad

Vlad Secondo Pilota

715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    Il nesso è che anche io credevo fossero le lampade esaurite ma in realtà erano le parabole cotte dal calore ed annerite; risultatato: con parabole nuove (e relativa modifica) e lampade vecchie ci vedo il doppio!!

5. Ivano320d

Ivano320d Kartista

172
    0
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E46
    come faccio a cambiare le parabole??? quanto costano???

6. Vlad

Vlad Secondo Pilota

715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    Prima deci smontare i fari (ci sono alcuni reportage in merito) per controllare le parabole; se sono in queste condizioni:[​IMG]
    allora hai il problema di cui parlo!
    Diversamente potrebbe darsi che sia necessaria soltanto un buona pulizia delle lenti!

Condividi questa Pagina