Consiglio PDC | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consiglio PDC

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da AMBSI, 7 Settembre 2010.

1. AMBSI

AMBSI Kartista

146
    2
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d Coupe
  2. ALFA1

ALFA1 Secondo Pilota

742
    30
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    438
    BMW 318D MSport F31 LCI
    Se vuoi mettere il kit originale devi spendere circa 400-450€+aggiornamento macchina. Se hai il navigatore vedi anche la sagoma dell'auto durante la manovra.

Io me la sono cavata con 100€ acquistando un kit Metasystem e montandomelo da solo. A livello elettrico basta collegarlo in parallelo alle luci retromarcia.

3. AMBSI

AMBSI Kartista

146
    2
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d Coupe
    Vorrei fare tutto da me...ma montare e realizzare quello originale.

Quindi sensori bosch, centralina a tre attacchi per mettere sia anteriore che posteriore in quanto la mia macchina ne è sprovvista, cavi etc etc.

Ho il navig integrato.

Volevo solo sapere se quelli del link sono i sensori giusti...cosi li compro subito.

4. AMBSI

AMBSI Kartista

146
    2
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d Coupe
  5. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    se proprio vuoi montarli, fai fare tutto in conce...

è vero che spendi di più, ma almeno hai la garanzia che se qualcosa non va li vai a cercare...

6. ALFA1

ALFA1 Secondo Pilota

742
    30
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    438
    BMW 318D MSport F31 LCI
    Ti consiglio di andare in conce e farti dare i codici "giusti" dei vari pezzi, sensori, supporti, centralina, cablaggi e poi li recuperi sulla baia o sui vari siti che vendono ricambi BMW.

Purtroppo ci sono moltissime varianti e se non becchi il codice giusti rischi di portarti a casa il pezzo sbagliato!

Guarda anche le istruzioni di montaggio originali BMW (le trovi su MBMW.IT ad esempio) così ti fai un'idea sui pezzi necessari.

7. AMBSI

AMBSI Kartista

146
    2
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d Coupe
    Si si per il montaggio ovviamente lo farei fare a personale specializzato pero il materiale volevo recuperarlo io...

Per quanto riguarda i codici a volte cambiano solo di un numeretto ma alla fine sono praticamente validi per molte serie E9..

Almeno i sensori sapete se sono giusti per una Bmw e92 320d Msport Automatica con Sistema di navigazione professional immatricolata 10/2009.

Sono andato a vedere sul sito per vedere i codici dei ricambi ma non è che ci capisco molto.

Grazie per l'aiuto.

Condividi questa Pagina