la settimana scorsa sono andato con la M al calcestruzzo dove mi riforniscono il cemento, allora sapendo che loro hanno la pesa per pesare le betoniere, mi e venuta la brillante idea di pesare la M a pieno carico ( avevo appena fatto il pieno) il risultato e stato di 1540!!!! sul libretto se non erro ci sta scritto 1580 a secco!! quindi sono arrivato alla conclusione che la pesa sia stata un pò taroccata.... o no voi che ne dite?
cmq facendo i miei calcoli se la M a secco dovrebbe pesare 1580 a pieno carico si aggirerebbe sui 1640, su quella pesa la mia dava 1540 con il pieno, quindi la pesa e stata taroccata di 1000kg..... mi fa un pò strano
hemm..magari...100,non mille!..mi pare che sia starata involontariamente,se vogliono fare i furbi la bilancia doveva segnare di piu!:wink:
probabilmente il taroccamento è in difetto sarà non andare fuori carico massimo, tanto il cemento in caso te lo allungano con l'acqua o con il limo.. in ordine di marcia (e con il pieno) per me pesa almeno 1600.
, no dovrebbe essere il contrario, quando arrivano da loro i camion di cemento in polvere devono pesare la quantità per poi stipulare il prezzo, quindi meno pesa meno pagano, però mi fa strano che ci sia un margine di un quintale
la mia sulle bilance elettroniche che usa Ice71 in gara ha fatto 1575 con 1/4 di serbatoio. la mia è manuale, ha navi, EDC, 14 altoparlanti, luci adattive... tutte robette che qualcosina pesano, una base risparmierebbe qualche kiletto
Pesa 1595kg con il pieno ed i 19 e 1585 con i 18, con una dotazione di accessori normale, con il tetto apribile pesa circa 25kg in più e con il dkg 30kg in più.
In configurazione pista, ossia senza i sedili posteriori e senza vorsteiner arriva a 1510kg a secco e 1550 con il pieno..
se c'e meno peso il cliente paga meno.....bisogna vedere di chi è la bilancia...se di chi compra hai ragione tu..se di chi vende mi sa che qualcosa non torna...ed è starata!
Erano di più quando avevo il vorsteiner ma adesso qui 18kg che ho in più ce l'hai in meno tu. La differenza è meno di 50kg, la tua con il pieno dovrebbe essere a 1580 e la mia con i sedili posteriori montati è a 1570. In più io peso il doppio di te...mi dispiace ma Blacky va più forte di motore e non perchè più leggera
guarda a me sta storia di blacky che va più forte non la sopporto più!! sono convinto che ci sta la soluzione, basta sperimentare un paio di cosette mi guardo e riguardo il video di vallelunga di gennaio dove passi tutti, e non mi spiego dove prende tutta quella foga ogni volta che esci da una curva... pensa che in un tratto io ero convinto che fossi di seconda, poi ho visto che eri in terza, per non parlare del rettilineo dove tieni testa alla gt3.... ps. la prossima volta provo con antonio e se mi va via la brucio!!!!!!!