ragazzi ma si può? il cassettino anteriore della mia Z NON HA LA CHIAVE,manca proprio il frutto, c'è solo il buco tondo e nulla più... ma come si fa dico io.. nn riesco ad aprirlo. nessuno sa se c'è un modo? oppure mi posta una foto del cassetto aerto con in evidenza il meccanismo di chiusura che cerco di capire come far scattare la serratura....tirando la levetta nn viene giù, non si apre ...TACCI LORO.....
Tacci loro.. vai da loro no? L'hai presa da un concessionario usata suppongo, l'auto deve essere completa di tutte le sue parti a meno che non ti abbiano evidenziato prima il problema.
In realtà l'ho presa da un privato,quindi mi attacco!l'ho portata a vedere in un concessionario BMW prima di prenderla,e sulla scheda tecnica nn è segnalato nulla del genere,ma so giá che mi farebbero 1000 storie,tipo che è successo dopo il loro controllo ecc.. Quindi,adepto della filosofia "chi fa da se,fa x 3,volevo provare a fare da solo.mi serve solo capire come fa a scattare il meccanismo di apertura,in che punto esatto avviene l'aggancio per trovare una soluzione.anche perchè se ho letto bene il manuale li c'è un porta fusibili,quindi serve che si apra.
qualche news... qualcuno nn avrebbe da postare una fotina della serratura?dopo vorrei fare un altro tentativo.
ragassuoli ma nessuno sa aiutarmi?nell'altro post mi hanno messo un link ma il meccanismo sembrerebbe diverso. nessuno perderebbe unpaio di minuti per darmi una mano a capire come aprirlo??
ha un gancio di ferro che difficilmente riuscirai a far muovere senza rovinare il cassettino. prova con una tesere telofinica ad infilarla tra cruscotto e cassetto all'altezza della maniglia. no sono capace a postare le foto altrimetni te la manderei.