benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
ciao...nn so ke dire...sono entrato nel forum serie 1 presentandomi e tutto ma niente...persone come labrie_it e matte sono state un pò troppo scontrose x i miei gusti...quindi ci riprovo: buonasera a tutti...io sono cresciuto nel mondo bmw e me ne sono innamorato sempre più...ora ho un 118d...ve la descrivo: alpinweiss, tettuccio, cerchi 17"(141), pack luci, pdc, interni pelle boston terra, navi pro e via dicendo
Intanto benvenuto King da questo pozzo di scienza, popolato da una fauna strana, che è il forum:wink: OT Domenico, ho letto i post riguardo al clima sulle 1er. Difetti vari ci sono eccome... Le auto di tuo papà erano immortali, ma ora non è + così, purtroppo. Benvenuto anche a te, vedrai che, con un po' di pratica e attenzione nello scrivere, ti troverai bene.:wink:
grazie...cmq lo so ke ci possono essere vari difetti, ma quella era una discussione sul rumore del motore con il clima acceso...cmq grazie di nuovo x il benvenuto
domenico, e' un forum grande questo, fatto di molte persone, e le prime volte qualcuno puo' fare fatica ad entrare in perfetta sincronia. datti e dacci un po' di tempo e fiducia, vedrai che scoprirai che questo e' un forum di veri amici.