abbaglianti storti | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

abbaglianti storti

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da alter, 11 Maggio 2010.

1. alter

alter Kartista

60
    0
    2 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91
    Ho da poco l'auto e l'altra notte quando ho acceso gli abbaglianti si illuminavano gli alberi, mentre con gli anabbaglianti xeno sembrava tutto ok. Pensavo che si potesse regolare dall'interno con la rotellina, ma non c'è e poi ho notato dall'esterno che le lampade alogene abbaglianti sono state montate proprio storte. Per cui volevo chiedere: sò che per accedere agli abbaglianti si smonta il tappo dei fari dal cofano motore, ma poi?

2. MrTurbo

MrTurbo Collaudatore

287
    20
    25 Gennaio 2010
    Poggio Rusco (Mantova)
    Reputazione:
    2.150
    Alfa Romeo Giulia
    Solitamente le lampade alogene sono fissate con una mollettina metallica, basta sganciarla ed il gioco è fatto :wink:

In realtà però non ho mai provato... ho solo visto che sul librettino d'uso e manutenzione c'è scritto "per vetture con fari xenon rivolgersi al concessionario"... Ma dai... :lol: :lol: :lol:

3. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Esatto, apri il tappo dall'interno del cofano e sganci i 2 gancetti che mantengono ferma la lampadina. Quello più difficile, ma relativamente sarà quello di sx per via del poco spazio. Comunque vai tranquillo che è una cosa semplicissima.

4. alter

alter Kartista

60
    0
    2 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91
    Innanzitutto grazie per i consigli ma...mentre mi accingevo a fare il lavoretto mi sono accorto che il tappo lavafari era rimasto sollevato e allora per istinto l'ho spinto col dito nell'alloggio sentento un rumore come un clik. Poi ho provato ad azionarlo come per pulire i fari e puff si è fulminato tutto l'angel eyes di quel lato:evil: Cavolo è successo?

5. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    solo per aver spinto il lavafaro nella sua sede si è fulminato l'angel?!ma dai?! magari ha perso acqua ed è andata a contatto con i fili dell'angel..anke se mi sembra tanto tanto strano e improbabile!

6. alter

alter Kartista

60
    0
    2 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91
    fatto sta che non si accende più, boh:-k...sarà una coincidenza ma a questo punto mi tocca andare in conce per forza dato che ho i fari tutti sballati, un angel fulminato e un lavafari difettoso.](*,)

Condividi questa Pagina