Ecco cosa scrive un GT-R owner a chi si occupa di organizzare trackday a Monza: http://www.wakegranturismo.com/news.html
Un buffone.......e da come scrive, e' lui a dimostrare immaturita' totale. Quoto le risposte che gli sono state date.
Piu che mania di protagonismo, mi pare mania di persecuzione da quanto è patetico ciò che scrive il fantomatico GT-R owner
Ora ci fa ridere ma bastano un paio di personaggi del genere a scrivere su più di un forum e tutta la "categoria" ci va di mezzo.
Secondo me ha il complesso di inferiorità perché tutti considerano Lambo, Ferrari e Porsche e non il suo Godzillone......
Non sono d'accordo Emiliano: siamo persone dotate (nella maggior parte) di senso critico e sappiamo distinguere le persone per ciò che scrivono, non per ciò rappresentano o per quello che guidano :wink:
Pensare che questo personaggio è un noto medico chirurgo... da brividi. Azz, sono andato tante volte a TD, pure con auto particolari, e non mi hanno sempre pubblicato, e chi se ne frega...non ne ho mai fatto una questione. Si vede che è l'auto per celoduristi.
Se è un chirurgo si venda un rene e si compri una F458 cosi almeno lo cag*ano nei TD e la smette di frignare che la sua Nissan non se la fila nessuno....