Salve a tutti...sono andato al concessonario interessato per un golf 7 e invece mi è stata proposta una f20 116d cinque porte urban a 21'000 euro con 6000km e praticamente intatta sia esternamente che internamente...non ci ho pensato due volte e l'ho comprata...mi arriva in settimana! secondo voi è un buon prezzo? Pro e contro la 116d?
a naso non sembrerbbe un prezzo cattivo, ma meglio sapere che optional ha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di solito le urban hanno almeno i 17 , la radio professional , tutte le varie cose della urban ,... Dunque non sembra malvagio come prezzo... Poi se ha anche xeno e PDC tanto meglio Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie per le risposte! E' un auto del 6 giugno 2012...ha tutti gli accessori della urban ovvero cerchi in lega, specchietti elettrici, radio professional ecc ecc...e inoltre ha assetto sportivo e qualche altra piccolezza! Siccome la prendo la prossima settimana...chi la possiede come ci si trova? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: ha ancora 4 anni di garanzia sul motore e sulla carozzeria!
a 21K mi sa che l'affare l'ha fatto il conce: se hai il numero di telaio inseriscilo qui http://www.rubmw.ru/vincode/eng/ così potrai vedere bene tutti gli accessori... :wink:
la urban come era la mia non è che abbia gli accessori predefiniti....c'è con i xeno ..senza ...automatica normale ...con navi senza ..comandi al volante e senza...in pratica dovresti essere un po' più preciso se vuoi una valutazione dell'affare ... comunque a parte questo la mia e anche 116 come consumi penso sia la migliore della categoria o quasi...come prestazioni si difende ma non è un fulmine di guerra ....la cosa positiva e che hai l'assetto e in base ai cerchi che hai cambia anche la stabilità della vettura ..ci vuole almeno un 18 per una tenuta buona altrimenti balla....almeno la mia all'inizio era inguidabile ....se hai anche il Bluetooth per il telefono posso anticiparti che non è un gran che come l'impianto sonoro base ...poi per il resto spazio ...posizione di guida ...insonorizzazione e eccezionale ....se vuoi sapere altro sono a disposizione ovviamente ...spero di non averti fatto cambiare idea e la cambi con quel polmone della golf 6/7 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)...ho provato la 150 cv della 7 sta ferma !!!!
quoto......anche se poi la Urban non è che sia proprio spoglia, alla fine di fondamentale IMHO mancano gli xeno (assetto sportivo, radio prof ce li ha) e cambio automatico (che è fondamentale per me, ma non per tutti) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">