Ciao a tutti ragazzi, vi volevo chiedere alcuni vostri pareri visto che siete molto bravi a risolvere i problemi... veniamo al dunque.. ho una x5 e53 del 2005, l'auto è d'importazione, allestimento futura più altri optional ma il problema ce l'ho sui fari xenon ossia quando li accendo non fanno la classica regolazione automatica che fanno tutti i fari xenon... però ho notato che di sera hanno la funzione dell'assistenza alla svolta.... secondo voi è normale e qualcosa non va???? Grazie ancora a tutti voi... ciaooooooo
i fari xenon per legge sono tutti auto regolanti per non abbagliare e devono avere i lava fari se giri la manopola fari a sx si accende un led verde e cosi funziona alc i fari seguono la strada,se il led verde lampeggia il sistema è guasto.se i fari non si alzano e si abbassano come li accendi hai un guasto
Se avessi un guasto peró non penso che i fari si regolerebbero... Mi spiego meglio... Domani sera al rientro dopo un giro con amici entro in garage e mi avvicino al muro così da vedere bene il movimento dei fari... Eravamo in 5 in auto e appena sono scesi i passeggeri dietro i fari si sono autolivellati... È questo che trovo strano... Boh....
se ci fosse un guasto te lo segnerebbe.io quando accendo i fari il fascio si alza e poi si abbassa...
E' possibile che il sistema si azioni all'accensione del quadro, quando accendi i fari questi sono già allineati. Dovresti accendere quadro e fari nello stesso momento e verificare. Oppure accendere il quadro, senza avviare il motore, ascoltare se i motorini lavorano.
Grazie ragazzi.. Proverò a fare accendere il quadro alla mia donna ed io guarderò i fanali... Ciao e grazie ancora ...