Esistono sospensioni per M3 E92/E90 after market regolabili dall'abitacolo analogamente a quanto si fa con l'EDC ? Si trovano belle macchine usate in giro, ma spesso non hanno l'EDC, quindi pensavo eventualmente di sostituire l'assetto originale con un buon prodotto after market. Però, dopo tanti anni a piegarmi sotto la macchina, non mi dispiacerebbe poterlo fare con un bottone dall'abitacolo:wink:
Beh, averne ALMENO UNA che funzioni sarebbe un gran vantaggio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo pensando di prendere una m3 e92 visto che vendo la m3 e46 e dare via anche la gt3,aspettando che scendano i prezzi delle gt2. La m3 la vendo sicuramente,però non sono più così deciso sulla gt3,per cui credo che la terrò e aspetterò che scendano le gt2 usando lei qualche annetto per poi eventualmente aggiungere una m3 se sarà possibile.
come mai non sei piu' cosi' deciso sulla gt3?? ovviamente sono d'accordissimo sul discorso gt2 facciamo societa'?
ahahaha sto cambiando idea milioni di volte,ieri ho anche avuto una interessante conversazione smonta-gt2.In questo preciso istante sono dell'idea di tenere la gt3 e prendere un 330d al posto della m3.L'unica certezza è l'eliminazione della m3 e46,settimana prossima smonto i pezzi.