Salve ragazzi ho provato col tasto cerca ma non ho trovato niente di simile. Vi spiego come stanno le cose. Quando muovo lo sterzo in qualsiasi punto della sterzata, e quindi non quando arriva a fine corsa, si sente un piccolo stridolo tipo lo fregamento di due pezzi di gomma. A cosa e' dovuto secondo voi???
prova a con il regola volante a fare su e giu e poi lo posizioni se il problema persiste potrebbe essere la striscia airbag
stessa cosa alla mia del 6/2006...è uno stridio molto fastidioso che fa ogni tanto,in particolare a caldo....suggerimenti???
La risposta te l'ha già data vaiper! Cmq, per essere più precisi: muovi velocemente su e giù il volante, poi muovilo avanti e indietro. (20-30volte) Regolati in modo tale da evitare di "sbatterlo" in fine corsa. Prova, se poi senti ancora lo "stridio" fammi un fischio che ti do un'altra dritta. :wink:
Novità in merito? Lo fa pure la mia... Solo a caldo... La mattina dopo accesa passano 10 minuti e inizia... Che cos e??
Da me muovendo 20-30 voolte e calato ma ce ancora a caldo......booooh.... Non e che mi si pianta lo sterzo vero?
Rumore sterzo Ciao [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] come hai risolto, la mia da un paio di giorni a iniziato a fare pure il rumore
Rumore sterzo Oh redi ma prenditi un beato caffe Allora invece per il rumore come hai risolto gia stamattina e tornato a farlo, mi sono accorto che devo trovare una posizione done non lo fa più