:wink:Aiutatemi ho fatto la centralina alla macchina pero' nn va bene. Come gli danno un po di gasolio in piu' si affoga. Nn riesce a superare i 210.. Ke problema puo' avere?
Dice ke la makkina ha qualke problema o ha il fap tu sai se lo tiene? Mi hanno detto ke il serie 2 filtri del gasolio?
se la auto andava bene prima della rimappa significa che il danno e nato da questa rimappa fatta da incompetenti, vai da loro e fatti rimmettere la mappa originale!
lui mi ha detto ke ha rimappato altre 118 e nn davono alcun problema ora voglio provare solo col modulo.. se nn va penso proprio ke è la makkina
come ti è stato già scritto,sicuramente ti ahnno fatto una rimappa troppo spinta...magari le altre 118 che rimappavano erano le rest e allora più potenti della tua,e ti hanno stesso una stessa rimappa anche a te,causandoti naturalmente problemi...fatti rimettere al tua mappa originale e prendi un modulo,quello non dovrebbe dare problemi del genere,io lo monto e va benissimo.:wink: per il modulo rivolgiti a l'utente gabo qui sul forum,è lui l'interessato.
e scegli quello giusto x il tuo modello e specifica sempre i cavalli originali ke hai e l'assenza del fap dato ke è prerest se no sbagli a prenderlo e causi danni