Officina BMW Milano/San Donato | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Officina BMW Milano/San Donato

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Nikolino, 22 Giugno 2010.

1. Nikolino

Nikolino Kartista

54
    4
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    38
    BMW 330d
    Buon giorno....che mi dite del' officina BMW Milano a san donato....qualcuno hai mai avuto brutte esperienze?#-o.....dovrei portare la mia bimba carina a rifare un pò il trucco e un paio di rumorini...nulla di che, ma nn vorrei dover poi ripensarci sul fatto di portare la mia piccina in assistenza ufficiale](*,)...grasssie...

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    cerca di scegliere un titolo del topic più appropriato la prossima volta

3. Nikolino

Nikolino Kartista

54
    4
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    38
    BMW 330d
    ok, grazie del consiglio....

:biggrin:

4. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Vai tranquillo, sono bravi.

Alcuni consigli però:

1) fatti mettere nero su bianco quello che vuoi che venga fatto e quello che vuoi NON venga fatto (tipo rabbocco liquidi o altro).

2) ti offriranno il lavaggio gratis coi rulli: chiedi che venga asciugata l'auto oppure di lasciar perdere. La mia era ricoperta di macchie di calcare.

3) partecipa all'ispezione iniziale all'accettazione: avrai modo di fare domande prima che l'auto vada in officina.

5. Nikolino

Nikolino Kartista

54
    4
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    38
    BMW 330d
    :wink:ok.....allora vado tranquillo, immaginavo, ma dopo tutto quello che ho letto di officine che sembravano affidabili..mmm meglio chiedere...ah....grazie dela dritta sul lavaggio:razz:...

A 1 persona piace questo elemento.
  6. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Bravo Ipo,saggi consigli.

Anche perche' DOPO e' troppo tardi.......come si sul dire........a caval (San) donato non si guarda in bocca.:mrgreen::mrgreen:

7. guidyno

guidyno Aspirante Pilota

8
    0
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 123d
    nikolino te la lavo io la macchina ... con 300 euro lavo pure tè! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. CONTE

CONTE Secondo Pilota

727
    31
    22 Maggio 2008
    Milano
    Reputazione:
    57.252
    Audi S6
    Con me di solito non finiscono i lavori in tempo, se la tengono uno/due giorni in piu' del previsto

9. Nikolino

Nikolino Kartista

54
    4
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    38
    BMW 330d
    =D>solo 300 eurini?...caspita che affare:eek:

10. Nikolino

Nikolino Kartista

54
    4
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    38
    BMW 330d
    ...beh dai se il tenersi un giorno in più la macchina è l'unico contro....direi che val la pena aspettare se il lavoro poi è a d.o.c.:wink:...in effetti ci son andato....e son davero bravi....hai ragione un pò fuori con i tempi preventivati però[-X....peccato, però basta saperlo prima....si spera di vederli il meno possibile dal tronde!!:mrgreen:

Condividi questa Pagina