Valutazione nuovo acquisto 520d touring 5/2010 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Valutazione nuovo acquisto 520d touring 5/2010

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da cobra73, 18 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cobra73

cobra73 Aspirante Pilota

14
    0
    18 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 520d touring
    Ciao a tutti

sono novizio di questo forum e ancora non sono un vero possessore di BMW, ma sto per accingermi a prenderne una usata oltr'alpe.
    Al momento ho un'A4 avant sempre acquistata in Germania nel 2006, mi sono trovato benissimo.
    Ho messo gli occhi su una 520d touring con cambio automatico e navigatore professionale con 57.000 KM, ma leggendo i vari forum mi stò un pò ricredendo.

Forse mi sbaglio, (almeno lo spero tanto) ma vedo che i forum sono zeppi di problemi tecnici avuti con queste auto e cominciano a venirmi dei seri dubbi su che auto prendere.

pensate che questa mattina avevo intenzione di bloccare l'auto, ma mi sa che attendo che qualcuno di voi mi illumini.

Avevo già un paio di dubbi e ho cercato informazioni sul forum proprio per dipanare queste sensazioni, sopratutto per la trazione posteriore, in quanto io finora ho sempre avuto anteriori e adorando la montagna di inverno, con 4 gomme da neve mi sono avventurato su posti dove le catene non arrivano.

Vorrei sapere le vostre esperienze sulla neve con gomme idonee e se è vero che quest'auto ha un sacco di problemucci.

Grazie a tutti per le risposte

scusate ho creato un altro nuovo post alla sessione "consigli sugli acquisti serie 5 E60 - E61", no sono riuscito a spostarlo da qui.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2011
  2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.491
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ciao cobra,

ho visto e ti ho risposto nell'altra discussione.

Però, da nuovo arrivato in questa community, mi permetto di suggerirti alcune cose:

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

p.s. questa discussione la chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina