ERA ORA http://www.corriere.it/sport/11_maggio_24/ferrari-cambia_9eae7574-8606-11e0-99e7-3448c5a7b9b0.shtml E ora anche quel buffone di Domenicali
anch'io sono d'accordo per la sostituzione di COSTA, ma chi sarebbe il sostituto?? non mi pare ci siano in giro nomi eccellenti......
un sostituto ci vuole, i factotum in F1 non sono possibili secondo me, ogni settore deve avere un responsabile che ovviamente devono fare capo al DS
si, appunto quello che ho detto prima, giusto accantonare COSTA ma non vedo un bel sostituto, quindi non si risolve un bel niente per questa stagione
Il sostituto è Pat Fry. Ma guardate che Costa non era certo un fesso e il suo lavoro lo faceva bene. Mi sembra un po' il capro espiatorio.
Non è vero quello che c'è scritto lì Beck. Nel 2005 Byrne cominciò a staccarsi ed affidare la direzione a Costa, che nel 2006 è diventato responsabile dell'autotelaio e nel 2008 DT. Non mi sembra che tutte le sue auto abbiano fatto schifo Chi l'ha scritta quella roba li?
Non penso che Aldo Costa abbia lavorato male, del resto le auto del 2007 e 2008 non facevano affatto schifo, erano loro allora quelli copiati. Penso che il problema maggiore è che non abbia digerito il regolamento in vigore dal 2009 troppo restrittivo che ha imposto questi orrendi minitelai. Si cerca continuamente di livellare le innovazioni tecnologiche per avere le auto il più simile possibile, portando la formula uno a diventare una specie di enorme GP2.
questo è un problema che denuncio spesso. troppe limitazioni non sono compatibili con uno sport che, per definizione, dovrebbe essere l'avanguardia dello sviluppo. a momenti una 3er del WTTC è più sviluppata di una F1
A me sta sui maroni.....ma a proposito di sostituti...vorrei il Bria, anche se, con la sua scorrettezza e modo di fare, non se lo merita.... Peró é bravo forte...
Pare che il limite di Costa fosse quello di non valorizzare le idee degli uomini del suo reparto, in primis Fry e Tombazis. Il suo licenziamento coincide col periodo dell'anno in cui si deve cominciare a buttar giu' l'idea di base per la vettura dell'anno successivo, pertanto il timing e' stato perfetto benche' la gogna mediatica a seguito del doppiaggio di Barcellona non sia stata esattamente un'uscita di classe da parte della Ferrari. Pero' ha soddisfatto i molti tifosi che dopo la debacle catalana desideravano veder rotolare una testa importante della GES
Beh, per ora è solo indagato...certo che speculare sulla pelle dei bimbi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_maggio_24/edoardo-costa-indagato-truffa-vivere-onlus-bambini-190717764479.shtml